Fiction Provaci ancora Prof. 4, un molestatore assassinato
Tv / News - 06 March 2012 20:39
Fiction Provaci ancora Prof. 4, un molestatore assassinato. Torniamo a seguire nella fiction su Rai Uno ora on onda le avventure della professoressa Camilla, tra insegnamento e casi da risolvere.
\r\nCamilla deve risolvere il problema di Livietta, alla prima cotta e aggressiva al tal punto da colpire con due schiaffi una compagna di classe.
Anna, una timida collega è coinvolta nel delitto del custode della palestra che frequenta: lei stessa fu molestata da lui, De Matteis conduce delle indagini e coinvolge Camilla, che aveva solo accompagnato la collega in palestra volendola scagionare. Intanto Renzo – grazie alla figlia Livietta – si avvicina a Camilla, la quale invece cerca di resistere alle attenzioni di Marco. Ma la sua dote investigativa ha la precedenza, riuscendo così a risolvere il caso dell’assassinio in palestra.
La serie in sei puntate è diretta da Tiziana Aristarco: nel cast assieme a Veronica Pivetti ci sono Enzo Decaro, Ilaria Occhini, Pino Ammendola, Claudio Bigagli, Ludovica Gargari e Cesare Bocci. La Pivetti è in questi giorni in libreria con Ho smesso di piangere (Mondadori), sulla sua uscita dalla depressione.
\r\nA questo link è possibile vedere in diretta streaming e on-demand la fiction, grazie al servizio offerto da Rai.tv:
http://www.provaciancoraprof.rai.it/
© Riproduzione riservata