"Black Moon. Desiderio di sangue", romanzo misterioso con una trama avvincente
Comics / News - 28 February 2012 07:30
Riley Jenson, giovane guardiano del Dipartimento Razze Diverse di Melbourne, è sempre alle prese con gli assassini più spietati. Ancora una volta una scia di sangue sta sconvolgendo la città: diverse donne sono morte, vittime di un rituale inspiegabile e misterioso, e la stessa sorte è toccata ad altrettanti vampiri, uccisi in maniera cruenta ed efferata.
Due serie di crimini che non sembrano in relazione fra loro, ma che forse sono opera della stessa mano omicida. La coraggiosa Riley procede con le indagini, aggiungendo un tassello alla volta, al complicato mosaico, ma nel frattempo, la luna piena comincia ad avvolgere la città, con la sua luce magica e sensuale, impedendole di tenere a freno i suoi istinti.
Soprattutto se un uomo sexy e pericoloso, il cacciatore di taglie Kye Murphy, riappare improvvisamente nella vita di Riley.
Keri Arthur vive in Australia. I suoi libri e racconti, che spaziano dal paranormale all’urban fantasy, hanno ricevuto diversi riconoscimenti di critica e di pubblico.
La Newton Compton ha già pubblicato gli altri capitoli della saga Black Moon: "L’alba del vampiro", "I peccati del vampiro", "La tentazione del vampiro", "Il gioco del vampiro", "L’abbraccio della notte", "Un bacio prima di morire" e "Desiderio di sangue". I primi tre episodi sono anche stati pubblicati in volume unico.
© Riproduzione riservata