Giorgia va Dietro le apparenze con Ramazzotti e Jovanotti
Giorgia va Dietro le apparenze con Ramazzotti e Jovanotti. Dietro le apparenze è il nuovo album di Giorgia, da Spirito libero uscito nel 2008. La cantante romana, madre di un bambino di 18 mesi trova sonorità nuove, fatte di ascendenze soul e r'n'b.
\r\nL’album esce il 6 settembre e nelle collaborazioni figurano artisti come Eros Ramazzotti, Jovanotti, Marina Rei e Busbee (Katy Perry e Timbaland).
\r\nIl tour partirà il 21 gennaio al Palalottomatica di Roma, per proseguire il 24 gennaio al Mediolanumforum di Milano e nei mesi successivi in diverse città. Il 10 giugno 2011 è stato pubblicato per il mercato digitale il singolo pop Il mio giorno migliore, diffuso nelle radio e successo dell’estate. Sul suo sito http://www.giorgia.net/ è disponibile una webradio che permette di ascoltare suoi successi e delle cover.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder