Fiction Squadra antimafia 3 - Palermo oggi: sulle tracce della boss Rosy
Tv / News - 31 May 2011 21:27
Fiction Squadra antimafia 3 - Palermo oggi: sulle tracce della boss Rosy. Nella fiction or in onda su Canale 5, seguiamo le vicende della del capo della squadra palermitana Claudia Mares sulle tracce della boss mafiosa Rosy Abate.
\r\nIn questa puntata, la lista di Greco è ancora in circolazione e il timore della vendetta emerge su Rosy Abate, che è stata rapita da De Silva. Rosy è anche minacciata dalla sudamericana Blanca Truebla e da un killer professionista.
Leonardo intanto è di nuovo in pericolo e Claudia Mares, per evitare che il piccolo sia vittima di una tragedia è costretta ad una insolita alleanza.
La serie – in 10 puntate – è prodotta da TaoDue Film e ambientata a Palermo, quando la boss mafiosa Rosy Abate (Giulia Michelini) è fuggita dal capoluogo da tempo: ma Claudia Mares (Simona Cavallari), capo della Squadra Duomo, insiste ad inseguirla. Claudia scopre però dove potrebbe essere nascosta, e il compito di fermarla passa al capo al Procuratore Giorgio Antonucci (Gianmarco Tognazzi): la squadra composta da Fiamma Rigosi (Alice Palazzi), Luca Serino (Francesco Mandelli), Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano) e dal vicequestore Domenico Calcaterra (Marco Bocci) si consolida nel tentativo di scovare la boss. Nel cast c’è anche Sergio Muniz che interpreta Vincent Truebla, e Fabrizio Corona, nel ruolo dello spietato Catanese.
La regia è di Beniamino Catena.
Alcune clip della serie sono ai seguenti link:
http://www.video.mediaset.it/video/squadra_antimafia/clip/228835/un-bacio-esplosivo.html
http://www.video.mediaset.it/video/fiction/interviste/226822/squadra-antimafia-3-palermo-oggi.html
\r\nhttp://www.video.mediaset.it/video/squadra_antimafia/clip/228828/la-lista.html
© Riproduzione riservata