Fiction Ris Roma 2: l’assassinio è un gioco d’azzardo
Tv / News - 03 May 2011 22:04
Fiction Ris Roma 2: l’assassinio è un gioco d’azzardo. Nella fiction ora in onda su Canale 5, seguiamo le vicenda sempre più intricate della squadra dei Ris di Roma, guidato dal capitano Lucia Brancato (Euridice Axen) e che cerca di sgominare la Banda del Lupo.
In Ossa, la trama è quella del capitano Brancato che ha identificato tutti i membri della banda, accomunati dal vizio per il gioco d'azzardo. Intanto Ghirelli e Dossena, nelle indagini su uno scheletro composto da ossa di persone diverse, scoprono un'antica storia di vedetta legata al periodo della lotta anti-fascista.
In Lo spettacolo della crudeltà la banda, nonostante latitante, continua a colpire e a uccidere. Un ennesimo omicidio da adito ad un gioco perverso, mentre un delitto in una sala giochi si rivela un caso intricato e dai risvolti inattesi.
\r\nEuridice Axen lavora in un cast composto da Fabio Troiano (Ghiro), Marco Rossetti (Bartolomeo Dossena), Primo Reggiani (Emiliano Cecchi), Jun Ichikawa (Flavia Ayroldi) e Euridice Axen (Lucia Brancato). La regia è di Francesco Miccichè. In uno dei prossimi episodi vedremo la presenza di Monica Bellucci, che ha accettato di recitare nella serie.
\r\nPer chi volesse vedere il backstage della serie, è disponibile in streaming grazie al servizio Video.mediaset.it al seguente link:
http://www.video.mediaset.it/video/fiction/backstage/215588/ris-roma-2-delitti-imperfetti---il-backstage.html
http://www.video.mediaset.it/video/conferenze/inediti/222967/bellucci-e-zalone-sul-set-di-ris.html
© Riproduzione riservata