Isola dei Famosi 2011: l’esule Alba Parietti si veste di tricolore
Isola dei Famosi 2011: l’esule Alba Parietti si veste di tricolore. Dopo l’eliminazione di Abigail Balotelli, sorella del calciatore del Manchester City e della nazionale italiana, Mario, ecco la novità più entusiasmante dell’Isola dei Famosi 2011 di ieri sera, condotta dalla entusiasta Simona Venturas. Ossia la Alba nazionale che veste in tricolore per il 150 anni dell’Unità d’Italia.
\r\nAlba Parietti in questa edizione si è mostrata più simpatia che mai, forse conscia che la troppa avvenenza non paga ormai in tv. E lei stessa è riuscita a non partecipare a nessuna delle edizioni dell’Isola, quando la tentazione è ormai forte. Ossia a non mostrare quelle nudità che in Honduras sembrano così spontanee, mentre per i telespettatori che osservano dall’inverno italiano paiono così allettanti: quella strategia delle nudità che ieri sera ha usato anche Nina Moric, dopo aver confessato la settimana scorsa di volersene andare dall’isola ma mostrando poi il fondoschiena.
\r\nAlba Parietti, dal febbraio 2011 è in TV come conduttrice con il programma Alballoscuro su LA7D. il che la riscatta dal non trovare una collocazione dal palinsesto televisivo nazionale: infatti è passata da ospite fissa a Domenica In nella stagione 2006/2007, a giurata alla 57ma edizione del Festival di Sanremo, a opinionista nel 2009/2010 di Pomeriggio 5 e Domenica Cinque, a inviata al Festival di Sanremo 2010, a giurata nella seconda edizione de La pupa e il secchione. Speriamo che il tricolore sancisca la fine dell’esilio.
\r\n\r\n
\r\n\r\n
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film anime Ghost Cat Anzu al cinema: trama e anticipazioni
Al cinema con Animagine, la collana nata da Dynit e Adler Entertainment
Serie tv thriller Safe Houses dal romanzo di Dan Fesperman, le anticipazioni
Prossimamente su Apple TV
Recensione film C’era una volta il beat italiano
Arriva in streaming-dvd il docufilm di Francesco Campanella dedicato alla ribelle e scatenata corrente musicale anni 60
MasterChef Italia 15, ospiti Anna Zhang e Angel Leon: le anticipazioni di giovedì 12 febbraio
In onda su Sky
Film drama Mother Courage, confronto familiare con Sarah Paulson e Naomi Watts
Scopri Mother Courage, il film drama con Sarah Paulson, Naomi Watts, Toby Wallace. Trama, cast
Film action Greyhound 2, le novità sul sequel
Scopri Greyhound 2, il film di guerra con Tom Hanks, Stephen Graham, Elisabeth Shue. Trama, cast
Film horror Vampires of the Velvet Lounge, app d’incontri con Mena Suvari e Dichen Lachman
Scopri Vampires of the Velvet Lounge, il film horror con Mena Suvari e Dichen Lachman. Trama, cast, trailer, uscita
Film drama Cry to Heaven, cantanti d’opera a Venezia con Nicholas Hoult e Aaron Taylor-Johnson
Scopri Cry to Heaven, il film thriller con Nicholas Hoult e Aaron Taylor-Johnson. Trama, cast