Fiction Il commissario Manara: Luca allergico alla vita di coppia
Fiction Il commissario Manara: Luca allergico alla vita di coppia. Nella fiction ora in onda su Rai Uno - che contende lo share a Il grande fratello su Canale 5 - seguiamo la seconda serie delle avventura di Manara, il commissario che investiga nella zona della Maremma.
\r\nIn L’addio di Lara, Luca e la compagna cominciano la vita insieme: ma delle incomprensioni minano la convivenza, soprattutto Luca stenta ad adattarsi alla vita a due e somatizza con pruriti ed emicranie fastidiose.
Intanto un anziano florivivaista viene trovato ucciso: l’uomo, scapolo aveva assunto da poco un ex carcerato, senza contare il genero aveva una relazione con la contabile del vivaio. Tra segreti ben nascosti e gelosie di famiglia, Luca riesce infine a catturare il vero colpevole.
Lara intanto riceve una proposta del questore: si tratta di un corso di specializzazione della durata di un anno, a Milano e la ragazza, allettata temporeggia. Lui torna a dormire all’agriturismo, da Ada: Lara, spinta anche da Luca, opta per la carriera e accetta di trasferirsi. Luca capisce di non essere adatto alla vita di coppia ed è meglio lasciarsi prima di farsi troppo del male.
Ma una bruna mozzafiato riposerà per un po’ nell’agriturismo.
La serie, in 12 puntate prodotte da Rai Fiction e Dauphine Film Company, è interpretata da Guido Caprino e Roberta Giarrusso. Nel cast anche Valeria Valeri, Jane Alexander e Francesco Quinn.
\r\n“Se Luca Manara avesse potuto scegliere il proprio luogo d’azione sarebbe stato uno Sceriffo a New York - dice il regista Luca Ribuoli - Lui ama i casi polizieschi delle grandi metropoli. Ma visto che gli autori hanno preferito immergerlo nella vita di campagna per me, Luca Manara, da quel momento, è rimasto uno sceriffo attento, ma anche sofferente, disorientato (aspetto che ha enfatizzato il tratto più ironico del Commissario Manara 2)”.
\r\nChi volesse vedere la puntata in diretta live streaming, può reperirla dal servizio di Rai.tv al seguente link:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195&channel=Rai%2520Uno#cid=PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195
Qui è disponibile la prima puntata:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-95509bcf-73a9-4b38-9725-e723334857a5.html
Qui è disponile l’intervista a Guido Caprino:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-02d0ad01-bf6a-4716-aa6c-fcb1055782c5.html#p=0
Qui sono disponili tutte le puntate della prima stagione.
http://www.raifiction.rai.it/raifiction2006fiction/0,,3903-22182,00.html
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film thriller Over Your Dead Body, baita isolata con Jason Segel e Samara Weaving
Scopri Over Your Dead Body, il film comedy thriller con Jason Segel, Samara Weaving, Timothy Olyphant. Trama, cast, usci
Film crime Evil Genius, rapina in banca con Patricia Arquette e David Harbour
Scopri Evil Genius, il film thriller di Courteney Cox con Patricia Arquette, David Harbour. Trama, cast
Box office film più visti, l’horror Scream 7 è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Scream 7 a Wuthering Heights e GOAT: trama e cast
Serie tv God of War stagione 1: anticipazioni, trama e protagonisti
Prossimamente su Prime Video
Enrico Nigiotti, Maledetti Innamorati Summer Tour 2026: calendario e info biglietti
Il nuovo disco in uscita a marzo
Pechino Express al via, quando inizia e chi sono le dieci coppie in sfida
In onda su Sky
Serie tv romance coreana Boyfriend on Demand in uscita streaming
In uscita su Netflix
Docu-serie A Friend, A Murderer in uscita streaming: il caso che sconvolse una comunità danese
In uscita su Netflix