Serie tv Alien: Earth, intervista con Sydney Chandler, Timothy Olyphant e il cast
Scopri Alien: Earth, la serie tv con Sydney Chandler, Timothy Olyphant. Trama, cast, streaming
Alien: Earth è la serie tv in onda e in streaming su Hulu. La trama è ambientata nel 2120, e s’incentra su una misteriosa astronave che si schianta sulla Terra: una giovane donna e un eterogeneo gruppo di soldati fanno una scoperta che li pone di fronte alla più grande minaccia del pianeta. La regia è di Noah Hawley, e nel cast ci sono Sydney Chandler (Wendy), Alex Lawther (Hermit), Timothy Olyphant (Kirsh), Babou Ceesay (Morrow), Samuel Blenkin (Boy Kavalier).
Qual è il rapporto con Alien originale?
Noah Hawley. È stato Ridley Scott a realizzare Alien e poi a realizzare Blade Runner. Ha introdotto l'idea degli esseri sintetici, e poi l'ha esplorata maggiormente in Blade Runner. Quello che direi è che, raccontando gli esseri sintetici in Alien, non sto certo cercando di fare Blade Runner, ma capisco come si possano fare i paragoni, dal punto di vista estetico. L’ipotesi iniziale era che Kirsh sia programmato per non danneggiare in alcun modo il suo capo, ma che sia anche difficile dissentire dal suo comportamento. Arrabbiarsi con il capo è proibito. Si può essere contrariati anche con uno sguardo.
Il tuo personaggio, Wendy, sembra molto stratificato.
Sydney Chandler. Wendy è una pagina bianca. Non si può fare ricerca su un ibrido. Sento che Noah è riuscito a creare un personaggio molto stratificato e concreto. Per quanto riguarda l'equilibrio tra i due, dipendeva molto dall’attore con cui recitavo in quel giorno e in quale scena. Ogni attore portava un tocco diverso al lavoro, il che mi dava più informazioni su chi stavo interpretando.
Potrebbe Interessarti
Intervista a Richard Gadd, ospite all'IGS Festival 2026
A Riccione per presentare la sua nuova serie tv Half Man
Intervista a Davide Boreanaz ospite all'IGS Festival 2026
Red Carpet e incontro con il pubblico all'arena di Piazzale Ceccarini
Intervista a Richard Gadd
Richard Gadd ha partecipato all'Italian Global Series
Intervista a Natasha Lyonne
Natasha Lyonne ha partecipato all'Italian Global Series di Riccione
Intervista a David Boreanaz: da Buffy l'ammazzavampiri a Angel, Bones e SEAL Team
David Boreanaz da Buffy l'ammazzavampiri a Angel, Bones e SEAL Team, ripercorre la sua carriera
60 anni di Star Trek: intervista a Celia Rose, Jeri Ryan, Rebecca Romijn, Anson Mount
Star Trek: Strange New Worlds stagione 4 il primo episodio in anteprima al Palariccione. La stagione 4 il 23 lugllio
Intervista a David W. Zucker e Nicholas Meyer, l'evoluzione della serialità internazionale
David W. Zucker e Nicholas Meyer: l'evoluzione della serialità tra scrittura, produzione, world buildingll
Intervista Robert Powell 50 anni di Gesù di Nazareth: l'attore incontra il pubblico
Il cinema Fulgor di Rimini ha ospitato l'evento


