Anastasia Skibunova, attrice tra recitazione e danza
Flora's kids è la serie in cui recita l’attrice e danzatrice Anastasia Skibunova: la trama s'incentra su Yura, Ruslan e Pyotr, fratellastri-La madre, l'autista del filobus Flora, tenta di unire i figli dissimili in una famiglia amorevole. “Interpretato una detective. Si tratta degli anni '90 in Russia, quando i tempi erano duri. Il mio personaggio è intransigente; altrimenti, semplicemente non sarebbe sopravvissuta”, afferma Anastasia.
L'attrice ha recitato anche nella serie tv Hotelier's Notes, in streaming sul canale OKKO: “Il mio personaggio si chiama Olga, è una dottoressa – dice Anastasia - la storia è ambientata in un hotel di lusso. È stato toccante girare la scena in cui il mio personaggio, con gli spaghetti nei capelli, viene abbracciato dal marito che dice ‘sei una stupida ragazza’. È stato emozionante, soprattutto con la neve vera che cadeva. Abbiamo girato in inverno all'aperto in un hotel di lusso a San Pietroburgo. Il mio personaggio è pazzo, impulsivo, insicuro di sé e del marito. All'inizio, litiga con il marito, ma poi combatte le sue insicurezze e la sua gelosia, e alla fine trionfa”.
A teatro ha recitato in At the Bottom di Maksim Gorkiy: “Nella versione originale di M. Gorky, tutti i personaggi vivono in un rifugio notturno perché sono poveri e senza casa, ma nella versione della nostra opera teatrale tutti i personaggi sono i nuovi ricchi. Tra loro ci sono ex signori della droga, quindi sono tutti con uomini e membri della mafia”. I protagonisti hanno uno straccio Louis Vuitton, seppelliscono un uovo Fabergé, hanno una pipa firmata. "Il mio personaggio è una donna ricca e indipendente che vuole sposarsi per trovare qualcuno che la protegga. Ma non riesce nell’intento perché persino il suo protettore si dà all'alcol e i loro amici di lei stanno morendo di alcol e droga”.
Anastasia ha ballato in passato al Pina Bausch Dance Theater di Londra. È fondatrice e insegnante della scuola di attori di Riga, in Lettonia, e regista dello show "Miss & Mister Latvia". Ha lavorato alla serie tv Nothing happens twice diretta da Oksana Bayrak, regista ucraino nominato all’Oscar. Ha recitato nel cortometraggio The Parts e Schrodinger code; nel film The magnificent five di Sergey Poluyanov.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Amrum, madre nazista con Diane Kruger e Laura Tonke
Scopri Amrum, il film drama con Diane Kruger, Laura Tonke. Trama, cast,uscita, recensioni
Film The Six Billion Dollar Man, i segreti di Julian Assange
Scopri The Six Billion Dollar Man, il film documentario su Julian Assange. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film comedy Solo Mio, abbandonato all’altare con Kevin James e Nicole Grimaudo
Scopri Solo Mio, il film drama con Kevin James, Alyson Hannigan, Nicole Grimaudo. Trama, cast, uscita
Film thriller Not Without Hope: finiti in mare, con Zachary Levi e Josh Duhamel
Scopri Not Without Hope, il film thriller con Zachary Levi, Miles Terrell, Josh Duhamel. Trama, cast, trailer, uscita
Film horror Ready or Not 2: Here I Come, caccia mortale con Samara Weaving e Kathryn Newton
Scopri Ready or Not 2, il film comedy con Kathryn Newton, Samara Weaving, Elijah Wood. Trama, cast, uscita, trailer
Film horror 28 Years Later: The Bone Temple, la cura dell’infezione con Ralph Fiennes
Scopri 28 Years Later: The Bone Temple il film thriller con Aaron Taylor-Johnson, Jack O'Connell. Trama uscita trailer
Oh. What. Fun., Intervista a Michelle Pfeiffer
Le dichiarazioni di Pfeiffer
Ella McCay, Intervista a Jamie Lee Curtis
Le dichiarazioni di Jamie Lee Curtis
