Data di uscita: 11-02-2016
Titolo Originale: Zero Days
Zero Days è il nuovo film prodotto dalla compagnia Participant Media che è stato presentato al Festival Internazionale del Film di Berlino l'11 Febbraio 2016. Si tratta di un documentario scritto e diretto da Alex Gibney, già produttore di documentari come "Return to Timbuktu" e "Every Move you Make".
Trama del film Zero Days. Il documentario si concentra sullo spaventoso mondo degli hacker professionisti sponsorizzati di vari stati. In particolare l'accento viene posto sulla vicenda della creazione di Stuxnet, un virus per computer che sembrerebbe essere stato sviluppato per conto di varie nazioni per sabotare il programma nucleare iracheno. Il virus ha distrutto un quinto delle centrifughe nucleari del paese.
Cast del film Zero Days. Nel cast recita Joanne Tucker, la quale interpreta un personaggio che lavora nella NSA (National Security Agency), l'organismo governativo degli Stati Uniti che si occupa della sicurezza nazionale. La Tucker, che è sposata con l'attore Adam Driver, è comparsa nel 2016 nella serie tv "Billions" e nel 2014 in "Listen Up Phillip".
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda