Data di uscita: 01-01-2017
Titolo Originale: Generation Wolf
Generation Wolf è il film di Christian de la Cortina, interpetato da Michael D. Cohen, Hayley Sales, Christian de la Cortina e Sergio Hernández. Il film è scritto dallo stesso regista e da Frank Baylis.
Trama film Generation Wolf. Vincent del Toro è un imprenditore giovane e ambizioso, determinato a seguire i propri sogni. Ha fondatola Del Toro Green Motor Cars in California, azienda è specializzata nella ristrutturazione di auto d'epoca convertendole in auto elettriche. Quando si verifica un problema con l'ufficio delle licenze, Vincent viene improvvisamente bloccato e deve vendere le sue vetture, mettendo a repentaglio la sua attività e il patrimonio della famiglia.
Vincent torna a casa nel Michigan cercando una soluzione, ha 45 giorni di tempo per rimborsare la banca. Si fa coinvolgere nella coltivazione rapida della marijuana possibile grazie ai i semi M39: così potrà raccogliere abbastanza soldi per risolvere i suoi problemi finanziari. Ma Vincent cade in profondità nel mondo sotterraneo della cultura della droga, rendendosi conto che la situazione diviene brutale e pericolosa.
Generation Wolf ultime news. Il film vede nel cast Sergio Hernández, attore argentico che ha interpretato Papa Francesco nel film Daniele Lucchetti "Chiamatemi Francesco".

Generation Wolf, il film thriller sulla discesa nel pericolo
"Generation Wolf" è il film thriller di Christian de la Cortina. Leggi tutto
Cinema News07 April 2017 07:30
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda