Data di uscita: 08-11-2012
Titolo Originale: Red Lights
Red Lights è un film di Rodrigo Cortès, regista già esperto in atmosfere claustrofobiche dopo aver diretto Buried nel 2011.
Il film racconta la vicenda di due ricercatori di fenomeni paranormali che iniziano a mettere in dubbio la reputazione di un potente e misterioso sensitivo. Il Dr. Margaret Matheson (Sigourney Weaver) e il suo collaboratore Tom Buckley (Cillian Murphy) hanno già smascherato decine di falsi lettori del pensiero: ma il sensitivo non vedente Simon Silver (Robert De Niro) riappare dopo un’assenza di 30 anni e i tentativi di svelare le sue intenzioni sono sempre più complessi.
Nel cast ci sono anche Toby Jones, Joely Richardson e Elizabeth Olsen. Il film uscirà l’8 novembre. Robert De Niro è al cinema nel 2014 con Grudge Match di Peter Segal, con Sylvester Stallone e Kim Basinger.
Recensione film Red Lights, Robert De Niro e l'enigmatica caccia ai fenomeni paranormali
Sigourney Weaver dopo aver vestito i panni della scienziata alla ricerca di nuove forme di vita in Avatar si ritrova ancora una volta nel ruolo di accademica alla ricerca di falsi fenomeni paranormaliLeggi tutto
Cinema Recensione08 November 2012 07:01
Red Lights - Il paranormale al cinema
Tornano i fenomeni paranormali al cinema nel thriller Red Lights con Sigourney Weaver e Robert De Niro.Leggi tutto
Cinema News26 September 2012 07:20
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda