Gli Incredibili è un film d'animazione uscito nei cinema nel 2004. È una famiglia di super eroi creata dalla Pixar Studios.
Robert Parr detto anche Mister. Incredibile
Sposato con Elen e padre di Violetta, Flash e Jack Jack. È un impiegato annoiato in un'agenzia di assicurazioni che rifiuta la vita da uomo medio e farà di tutto per indossare il vecchio costume da eroe per tornare ad una vita avvincente e piena di pericolo.
Helen Parr Elastic girl
Helen moglie e madre soddisfatta che accetta il suo futuro senza rimpiangere il passato da eroina. Ha la capacitò di estendere il suo corpo come fosse un elastico e quando scopre che il marito ha ricominciato la vita da super eroe lo rintraccerà forse più per rimproverarlo.
Violetta Parr
Violetta è un'adolescente con il potere di diventare invisibile e generare campi di forza. Quando emergerà il passato del padre ed indosserà la nuova tuta appositamente creatale, diventerà più sicura di se e anche la sua vita sociale ne gioverà.
Dash
È soprannominato Flash per la velocità che riesce ad esprimere e che a volte non riesce a controllare.
Jack Jack
È è un neonato che viene rapito da un criminale per essere utilizzato contro la sua famiglia ma si ribellerà utilizzando i suoi poteri di mutaforma.
I film Pixar più amati dal pubblico, la classifica da Up a Toy Story
La classifica sui film Pixar si basa su vari parametriLeggi tutto
Cinema News23 September 2021 11:30
Recensione Gli Incredibili 2, risate e incassi record
In sala dal 19 settembre, di Brad Bird.Leggi tutto
Cinema Recensione20 September 2018 14:15
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda