Ultimo libro di Fabio Volo è La strada verso casa edito da Mondadori. Precedente libro dell'autore è Le prime luci del mattino del 2011.
Trama libro La strada verso casa. Marco e Andrea sono due fratelli con caratteri completamente differenti. I due vivono separati, il primo a Londra è proprietario di un ristorante italiano, il secondo dopo aver finito gli studi da ingegnere si sposa con Daniela. Dopo molti anni Marco ritorna in Italia a causa del padre che è malato, così ricomincia ad allacciare i rapporti con Andrea e con la ex fidanzata che in cuor suo ha sempre amato.
Precedente libro Le prime luci del mattino.Il primo romanzo dell'autore con protagonista una donna. Elena è sposata con Paolo e ha una promettente carriera, ma infelice. Decide così di cambiare vita e di far riemergere il suo vero io, abbandonato da tempo. Si getta in una relazione extra coniugale ch fallisce, lascia il marito e si trasferisce in un bilocale.
Biografia Fabio Volo. Scrittore, attore, conduttore televisivo e radiofonico. Tra i libri pubblicatI: Esco a fare due passi (2001), È una vita che ti aspetto (2003), Un posto nel mondo (2006), Il giorno in più (2007), Il tempo che vorrei (2009).
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda