Star Trek 4, gli aggiornamenti sul film
Cinema / Approfondimenti - 30 June 2021 10:30
Star Trek 4 uscirà nel 2023
Star Trek 4 è il film sci-fi in fase di produzione. La saga - inizia nel 1966 con la serie televisiva ideata da Gene Roddenberry - ha unito fantascienza e dissidi interiori dei personaggi, e questo connubio ha portato all’apprezzamento del pubblico nei decenni.
Star Trek 4, la possibile le trama del film
La data di uscita ufficiale di Star Trek 4 è il 9 giugno 2023, come confermato dalla Paramount Pictures. È poi stato previsto un altro sequel, di cui non è stata ancora rivelata la data di release. Dopo il film Star Trek Beyond del 2016 diretto da Justin Lin, la Paramount aveva ipotizzato varie idee per lo sviluppo del sequel, tra cui affidare la sceneggiatura allo scrittore e regista Noah Hawley, a Quentin Tarantino e Mark L. Smit.
Star Trek 4, il cast del film
Non ci sono ancora conferme sul cast. L’unica certezza è che la sceneggiatura è stata affidata alla scrittrice televisiva Kalinda Vazquez: lei non è estranea al franchise, avendo scritto in precedenza Star Trek: Discovery e Star Trek: Short Treks. JJ Abrams - che ha diretto Star Trek e Star Trek Into Darkness - produrrà entrambi i film.
Star Trek in streaming e on demand
La saga dei film è composta da Star Trek - Il futuro ha inizio (Star Trek, 2009), Into Darkness - Star Trek (Star Trek Into Darkness, 2013), Star Trek Beyond (2016). I tre film sono in streaming su Amazon Prime Video, Tim Vision e Netflix (solo i primi due). Sono on-demand su Google Play, iTunes, Chili, Rakuten, TimVision, Microsoft Store.
© Riproduzione riservata