Orphan 2: First Kill, una finta figlia nel film con Julia Stiles e Isabelle Fuhrman
Cinema / Approfondimenti - 09 June 2022 10:30
Orphan 2: First Kill è in fase di produzione
Orphan: First Kill è il nuovo film thriller e horror in fase di produzione. La trama segue Leena Klammer (Isabelle Fuhrman) che orchestra una brillante fuga da una struttura psichiatrica estone e si reca in America. Qui si finge la figlia scomparsa di una famiglia benestante: ma la nuova vita di Leena come "Esther" prosegue in maniera inattesa, e la presunta madre, Katie Mauerova (Julia Stiles) fa di tutto per proteggere la propria famiglia.
Orphan 2: First Kill, il cast del film
Julia Stiles ha lavorato alle serie tv Riviera e Dragons: The Nine Realms. Isabelle Fuhrman ha recitato in Escape Room 2 - Gioco mortale e The Novice; Rossif Sutherland ha interpretato la serie tv Paris Paris. Nel cast ci sono anche Stephanie Sy (Io sono nessuno) e Matthew Finlan (Brazen). La regia è di William Brent Bell, che ha già diretto Separation e The Boys. La sceneggiatura è di David Coggeshall, ed è ispirata al primo film Orphan (2009) ideato da David Leslie Johnson-McGoldrick e Alex Mace e che incassò 78,8 milioni di dollari in tutto il mondo.
Orphan, in streaming e on-demand
Il film Orphan (2009)
non è in streaming. È disponibile on-demand su Google Play, iTunes, Amazon Prime Video, RakutenTv, Chili, Microsoft Store.
© Riproduzione riservata