Film più visti della settimana: ‘Dune’ e ‘Ron's Gone Wrong' sono le novità
Cinema / Approfondimenti - 26 October 2021 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 22 al 24 ottobre 2021 vede al primo posto la novità Dune (41,011,174 dollari): al figlio di una nobile famiglia è affidata la protezione del bene più prezioso e dell'elemento più vitale della galassia (leggi la classifica precedente).
'Halloween Kills' e ‘No Time to Die’
Al secondo posto scende Halloween Kills (73,055,060 dollari): Michael Myers è posseduto da una potente forma di Magia Nera, e uccide i membri della sua famiglia e le persone che incontra sul proprio percorso. Al terzo perde una posizione No Time to Die (120,357,453 dollari): James Bond ha lasciato il suo lavoro di agente segreto, ma un collaboratore lo coinvolge in una nuova missione. Ora deve rintracciare un misterioso criminale, che detiene una pericolosa tecnologia capace di distruggere il pianeta.
'Venom: Let There Be Carnage' e ‘Ron's Gone Wrong’
Al quarto scende Venom: Let There Be Carnage (Venom - La furia di Carnage, 168,079,076 dollari): Eddie Brock vuole riprendere la carriera di giornalista, intervista il serial killer Cletus Kasady, che diventa l'ospite del simbionte Carnage ed evade di prigione. Al quinto c’è un’altra novità, Ron's Gone Wrong (7,300,225 dollari): Barney è un goffo studente delle medie e Ron il suo nuovo dispositivo che cammina, parla e si connette in maniera digitale, non senza malfunzionamenti.
Per trovare un’altra novità occorre giungere al nono posto con The French Dispatch (1,348,804 dollari): in un avamposto di un giornale americano in una città francese fittizia del XX secolo, si dipanano le storie pubblicate su "The French Dispatch Magazine".
© Riproduzione riservata