Film più visti della settimana: ‘Tom & Jerry' con Chloë Grace Moretz è la novità
Cinema / Approfondimenti - 02 March 2021 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 26 al 28 febbraio 2021 vede entrare al primo posto la novità Tom & Jerry (14,110,000 dollari): l’adattamento del classico cartoon di Hanna-Barbera mostra come il gatto Tom e il topo Jerry si incontrino per la prima volta, sancendo la loro rivalità.
'Croods 2 - Una nuova era' e ‘The Little Things'
Al secondo scende l’animazione di Croods 2 - Una nuova era (The Croods: A New Age, 52,430,045 dollari): sopravvissuta alla fine del mondo e a varie catastrofi, la prima famiglia preistorica del mondo - i Crood - ambisce a trovare un nuovo posto dove vivere. Quando incontrano un'altra famiglia, i Betterman scoprono che sono più evoluti di loro, con uno stile di vita opposto che inasprisce le invidie. Al terzo scende The Little Things (12,910,000 dollari): a Los Angeles un vice sceriffo collabora con un detective per scovare un serial killer.
Wonder Woman 1984 e 'The Marksman’
Al quarto staziona Wonder Woman 1984 (43,618,000 dollari, leggi l'intervista all'attrice): Diana Prince vive nell’anno 1984, e rivede il defunto amato Steve Trevor, anche se non sospetta che dietro una serie di “desideri realizzati” si nasconde la macchinazione dell’uomo d'affari Max Lord e The Cheetah. Al quinto rimane The Marksman (12,346,427 dollari) con Liam Neeson: un allevatore dell'Arizona difende un ragazzo messicano che è inseguito dagli assassini del cartello.
Per trovare un’altra novità occorre giungere all’undicesimo posto, dove c’è Crisis (190,649 dollari): tre storie sul mondo degli oppioidi s’intrecciano, come quella di un trafficante di droga che organizza un'operazione di contrabbando, un architetto che si sta riprendendo da una dipendenza da OxyContin e rintraccia la verità dietro il coinvolgimento di suo figlio con i narcotici, o un professore universitario che lotta contro le rivelazioni del suo datore di lavoro.
© Riproduzione riservata