Criminal Minds, le nuove stagioni e le novità attese
Tv / Approfondimenti - 17 May 2018 18:00
La quattordicesima stagione della serie tv CBS potrebbe non esser l'ultima.
Criminal Minds, storica serie tv sul genere crime drama in onda dal 2005, è stata rinnovata per una quattordicesima stagione; quando è stato dato l'annuncio, in molti hanno dato per scontato che fosse l'ultima viste le voci che si rincorrevano da tempo sulla fine dello show CBS. Invece potrebbe non essere così: Kelly Kahl, presidente del network, ha infatti risposto con un sibillino "mai dire mai" a precisa domanda. aggiungendo che la serie ha dei fan molto affezionati. Insomma, il traguardo del trecentesimo episodio che verrà tagliato con la première della quattordicesima stagione potrebbe non essere l'ultimo. La formula ideata da Jeff Davis su un'equipe di criminologi dell'FBI sembra funzionare.
La tredicesima stagione si era chiusa con un cliffhanger che ha tenuto col fiato sospeso i fan; la produttrice Erica Messer, soddisfatta per l'annuncio del rinnovo per una nuova stagione, ha ribadito che gli attori e gli sceneggiatori della serie sono pronti a rimettersi al lavoro, aggiungendo che non ci saranno delle new entry clamorose per quanto riguarda il cast, ritenendosi più che appagata di quello attuale. La trecentesima puntata sarà un episodio della durata di un'ora, anche per dare il messaggio che gli showrunner non sono affatto a corto di idee.
Jennifer Love Hewitt, già in Criminal Minds nel ruolo di Kate Callahan, è attualmente impegnata nella nuova serie 9-1-1, procedural drama di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear; lo show vede la presenza di Angela Bassett, Peter Krause, Oliver Stark, Aisha Hinds, Kenneth Choi e Rockmond Dunbar e segue le vicende dei centralinisti che rispondono alle chiamate di emergenza. Il 911 negli USA è, infatti, il numero da comporre per cercare aiuto o segnalare una situazione di pericolo.
La Hewitt interpreterà Maddie, sorella del pompiere Evan Buckley, e oltre a questa serie l'attrice si è impegnata in altri progetti come The Client List - Clienti speciali e
La Hewitt interpreterà Maddie, sorella del pompiere Evan Buckley, e oltre a questa serie l'attrice si è impegnata in altri progetti come The Client List - Clienti speciali e
Ghost Whisperer - Presenze, oltre ai film in films like So cosa hai fatto e Lo smoking.
© Riproduzione riservata
Focus