Leonardo DiCaprio: Woodrow Wilson nel nuovo film e flirt con Kat Torres
Cinema / Approfondimenti - 16 October 2013 12:00
Leonardo DiCaprio, uno degli attori più preparati ed apprezzati nel cinema mondiale, è impegnato nella produzione del film biografico dedicato al presidente americano Woodrow Wilson, di cui sarà ach
Leonardo DiCaprio, uno degli attori più preparati ed apprezzati nel cinema mondiale, giunto alla fama grazie al ruolo di Jack Dawson in \"Titanic\", è impegnato nella produzione (insieme alla Warner Bross) del film biografico dedicato al presidente americano Woodrow Wilson, di cui sarà ache l’interprete.
Ma non saranno di certo i numerosi impegni professionali a tenere a freno la vita sentimentale della star hollywoodiana. Infatti l’affascinante DiCaprio è di nuovo innamorato (o almeno così pare). Questa volta la fortunata è la 24enne ovviamente top model brasiliana Kat Torres, incontrata la scorsa primavera al Festival di Cannes, kermesse cinematografica in cui Leonardo aveva presentato il remake dall’omonimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald.
A rendere partecipi le fan di Leonardo della lieta news è stata la stessa Torres che, incurante della nota riservatezza della star, ha dichiarato entusiasta al tabloid “Extra”: \"Leo è incredibile ma mi preoccupa cosa penserà di me se parlo di noi. Abbiamo un patto che nulla può mai essere detto sulla nostra relazione. In Europa è differente. Le persone ci vedono insieme in molti posti e non hanno bisogno di chiederci nulla\". Certo, magari la rivelazione pubblica della loro relazione fatta da Torres potrebbe infastidire Leo, e (per la gioia delle sue ‘seguaci’) compromettendo la neo nata love story. Per Leonardo non è certo complicato trovare belle e giovani ragazze pronte a cadere nella sua rete amorosa: solo il mese scorso, infatti, l’attore era stato avvistato insieme alla tedesca Toni Garm, angel di Victoria’s Secret di ben 18 anni più giovane.
© Riproduzione riservata