Velo Gang è il film commedia e thriller nelle sale svizzere. La trama s’incentra su Yosef, giovane rifugiato che cerca di guadagnarsi da vivere in Svizzera. Ben presto si rende conto che l’unico lavoro che può fare è consegnare cibo in bicicletta, finché si mette nei guai con i corrieri in bicicletta più pericolosi di Zurigo. Il film è un omaggio ai film di serie B sui motociclisti degli anni ‘60.
Tra gli interpreti c’è l’attrice Manuela Wenger, che ha il ruolo di Ilaria: l'attrice a teatro ha lavorato di recente a The Deadly Legacy, A Midsummer Night’s Dream e The American Dream. Al cinema, a APPology - sei dein bestes Ich, Die Entscheidung, e sarà in Follow Us # iCarus. Wenger, che nei giorni scorsi ha partecipato alla sfilata di moda che si è tenuta presso il castello Schloss Seeburg, sul Lago di Costanza ha osservato come “le donne trentenni che hanno una relazione si preoccupano di sapere quando andranno a fare un figlio. Gli uomini non hanno questo problema”. Parlando dell’industria cinematografica, ha evidenziato come “diversi rapporti e studi parlano di una sotto-rappresentazione delle donne e delle sfide che devono affrontare per ottenere più ruoli da protagonista e dirigere più film. Parlando per esperienza personale, sono grata di essere stata per lo più sostenuta e apprezzata per la personalità e le capacità che ho apportato sul luogo di lavoro”.
Follow Us # iCarus, di Caroline Wloka racconta di due amici che provano l’ebrezza del successo sui social network come influencer. Uno dei due, per creare contenuti spettacolari per i suoi follower, lascia che l’amico lo filmi mentre fa acrobazie audaci, fino a un tragico incidente. Manuela Wenger ha lavorato a vari spot pubblicitari, è moderatrice e speaker.