Gli uomini sono amanti dei gioielli tanto quanto le donne, amano indossare collane, anelli e bracciali, quale miglior regalo se non un bracciale da uomo per un'occasione speciale?
In commercio esistono tanti modelli di bracciali da uomo di ottima qualità, realizzati con materiali differenti come acciaio, pelle, argento e oro, ottimi da indossare sia di giorno che di sera.
In questa estate i bracciali si presentano come uno degli accessori must have dei quali non si può fare a meno, danno un tocco più cool a qualsiasi outfit e possono essere abbinati facilmente sia ad un look sportivo sia ad un vestito elegante.
Sono giocosi e decisi al tempo stesso i nuovi modelli di bracciali per uomo, ottimi sia per gli uomini attenti alle nuove tendenze di gioielli per uomo, sia per gli uomini che non badano alla moda.
Modelli bracciali uomo primavera-estate 2020
Dai bracciali in pelle per gli uomini dalla personalità decisa e grintosa ai bracciali con le perline, in argento o in acciaio inossidabile. I modelli di tendenza sono tanti e con stili diversi, ottimi per tutte le esigenze ma è importante pensare ai giusti abbinamenti e seguire delle piccole regole di stile: con un look formale, da lavoro, è consigliabile scegliere un bracciale classico in acciaio inossidabile o in argento.
Durante il tempo libero è possibile indossare anche più bracciali sullo stesso polso ma è fondamentale sceglierli con attenzione ed abbinare ogni bracciale all’altro, in base al colore e alla tipologia di stile. Ad esempio, si sconsiglia l’abbinamento di un bracciale in argento con uno di pelle.
I modelli che non passano mai di moda sono i bracciali in pelle, indossabili durante il tempo libero per un look informale e cool al tempo stesso. Negli ultimi anni, i bracciali uomo in pelle hanno subito diverse rivisitazioni ed è possibile scegliere i bracciali di pelle intrecciata, liscia o impreziosita da piccole perle.
I bracciali in argento e in acciaio sono considerati tradizionali perché donano un tocco semplice e discreto ma anche questi negli anni hanno subito diverse rivisitazioni: sono arricchiti da tessere personalizzate, pendenti e pietre colorate.
Bracciali uomo di tendenza 2020
- Bracciale classico in acciaio
Il bracciale uomo in acciaio è anallergico e spesso arricchito da pietre colorate e dettagli cool. Questi braccialetti sono ottimi da indossare su un outfit elegante e da gentleman.
- Bracciale in pelle e acciaio
I bracciali in pelle diventano più glamour con le placche in acciaio, ottimi da indossare con un look casual. Donano all’outfit un tocco strong e glamour allo stesso tempo, spesso sono arricchiti da pietre colorate o nere.
- Bracciale in argento con dettagli in pietra
I bracciali uomo in argento arricchiti da pietre preziose come il diamante o lo zaffiro sono molto usati anche da uomini con un carattere deciso ma al tempo stesso raffinato. Le pietre preziose arricchiscono il bracciale e donano un punto luce in più.
- Bracciale in ottone e pietra lavica
I bracciali con pietra lavica sono un must have che non passa mai di moda, da sempre indossati dagli uomini. Caratterizzano l’outfit con un tocco decisivo ma di classe e sono un best seller.