Creare un build del
personaggio di FL4K in Borderlands 3 pare un'impresa più complessa
rispetto alla maggior parte delle costruzioni del videogame, perché
non è solo l'utente a migliorare, ma anche l'animale domestico di
cui si dispone. E assegnando i punti a uno dei tre alberi delle
abilità, questi animali cresceranno fino a diventare molto potenti.
Per l'impegno profuso per tale obiettivo, è bene considerare
l'acquisto di un account Borderlands 3 da Eldorado.gg
per vedere se una build valga l'investimento.
L'animale correlato a FL4K è lo Spiderant, che migliora il recupero della sua salute di FL4 K, con lapossibilità di costruire una varietà di modi per sopravvivere a qualsiasi incontro. L'animale domestico associato a questo albero è il Jabber, che viene fornito armato con una pistola propria, e conferisce a FL4 K una velocità di movimento extra.
Master è l'albero delle abilità su cui ci si può concentrare per costruire un FL4K potente, e l'animale domestico associato a tale all'albero è lo Skag, una bestia che aumenta la forza di FL4 K
Le abilità nel videogame Borderlands 3
Le prime abilità che occorre migliorare sono Persistence Hunter e Ferocity. Si passa poi all'albero delle abilità di Stalker e al Metodo di Auto-Riparazione , in modo da poter massimizzare le abilità di Eager To Impress. In seguito tutti i My BFF e Turn Tail And Run sono ottimi pickup di sopravvivenza extra, e permetteranno di entrare in Hidden Computer, che aumenta la potenza contro i nemici.
La combinazione di Unblinking Eye e Guerillas In The Mist consente di ottenere il massimo guadagno possibile dai crits garantiti di Fade Away, con punti investiti in abilità come Head Count, Two F4ng, Grim Harvest, Persistence Hunter, Overclocked e The Quick and the Furry per fornire quasi tutte le armi più dannose.
Borderlands 3 è disponiible per Mac OS, Stadia, Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One.