Alessia Marcuzzi una delle conduttrici più amate della televisione italiana è stata al timone di molti programmi e reality show.
Grazie alla sua energia, positività, talento e bellezza è entrata a far compagnia al popolo italiano, intrattenendolo con i suoi reality. Tra questi ricordiamo il Grande Fratello, Temptation Islan, le Iene ed infine L’isola dei famosi.
Alessia Marcuzzi e i nuovi progetti
Da come si evince dall’articolo di Lettoquotidiano.it, sembra ufficiale l’addio di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi. Non sarà più presente al reality show più estremo ma sicuramente la vedremo ancora lavorare in Mediaset.
Il suo impegno settimanale con Le Iene fa ancora parte del suo calendario lavorativo e ad esso se ne aggiungerà un altro. Secondo le indiscrezioni la vedremo presentare un nuovo programma tv, Lo show dei record.
Programma già presentato l’anno scorso dal mitico Gerry Scotti, che quest’anno ha deciso di dedicarsi maggiormente al suo grande ritorno con il famoso quiz, Chi vuol essere Milionario.
Inoltre, sembrerebbe confermato per settembre prossima, una nuova edizione di Temptation Island, presentato ovviamente dalla Marcuzzi.
Questi sembrerebbero per ora i suoi impegni televisivi, ricordiamo però che la bella e brava Alessia ha anche una sua linea di borse che la tengono molto occupata.
Il NO secco di Simona Ventura
C’è chi ha insinuato che in seguito all’addio della Marcuzzi per L’isola dei Famosi, si sarebbe rivista Simona Ventura, storica presentatrice del reality.
Ma la Ventura ha categoricamente smentito e taciuto queste voci, affermando che lei ora è occupata e lavora alla Rai e che non ha altri pensieri e progetti per il momento.
SuperSimo ha fatto subito chiarezza sulla questione e l’ha fatto in via ufficiale, twittandolo dal suo profilo ufficiale: “Ahahhaha che simpatici buontemponi! Se non si fosse capito lavoro in RAI e ho altro a cui pensare. Buon lavoro a chiunque lo condurrà! È un bellissimo programma!”
Ilary Blasi l’erede dell’Isola dei Famosi
Stando alle indiscrezioni, ci sarebbe già il nome di chi prenderà il posto della Marcuzzi e si pensa sia proprio un’altra talentuosa bionda, ovvero Ilary Blasi.
Dopo aver condotto per molti anni Le Iene e la versione VIP del Grande Fratello, ora ceduta unicamente ad Alfonso Signorini, la moglie di Totti potrebbe essere la nuova presentatrice del reality.
Si spera che dopo la precedente edizione deludente, segnata dall’episodio di Riccardo Fogli, quest’anno l’Isola dei Famosi possa rivedere un po’ la luce e tornare ad essere seguito dal pubblico italiano.