Data di uscita:
Titolo Originale:
Martin Scorsese Presents: The Saints comprende otto episodi da un'ora che esplorano le straordinarie storie di otto uomini e donne che hanno rischiato tutto per incarnare il tratto più nobile e complesso dell'umanità: la fede.
Sviluppato da Scorsese per Lionsgate Alternative Television, "Martin Scorsese Presents: THE SAINTS" è creata da Matti Leshem. La docuserie è scritta da Kent Jones, che collabora spesso con Scorsese, e diretta da Elizabeth Chomko. Altri produttori esecutivi insieme a Scorsese e Leshem includono Julie Yorn, Rick Yorn, Christopher Donnelly, Yoshi Stone, Matt Loze, David Ellender e Craig Piligian. Insieme a Lionsgate, la serie è stata prodotta da Sikelia Productions, Weimaraner Republic Pictures, LBI Entertainment e Halcyon Studios.
il docudrama debutterà in due parti, con i primi quattro episodi che usciranno settimanalmente, a partire da domenica 17 novembre 2024 , e l'ultimo che si concluderà a maggio 2025, abbracciando la stagione sacra. Nel corso dell'intero docudrama , Scorsese percorre oltre 2.000 anni di storia in quasi tutti i continenti. Ogni episodio si concentra su un singolo Santo, tra cui Giovanna d'Arco, Francesco d'Assisi, Giovanni Battista, Thomas Becket, Maria Maddalena, Mosè il Nero, Sebastiano e Massimiliano Kolbe, esaminando le figure nei loro atti estremi di gentilezza, altruismo e sacrificio.
Docu-serie Martin Scorsese Presents: The Saints, un viaggio attraverso i secoli
Martin Scorsese Presents: The Saints, la docu-serie in streaming su Fox NationLeggi tutto
Tv News28 June 2024 09:30
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda