Data di uscita:
Titolo Originale: Anticipazione Uomini e Donne 14 ottobre: Gemma umiliata pubblicamente
Doccia fredda per Gemma Gagliani che viene umiliata pubblicamente durante la puntata del 14 ottobre.
Il programma d’incassi di Maria De Filippi, Uomini e Donne, vi dà appuntamento per un'altra puntata del trono over e protagonista anche questa volta Gemma Gagliani e l’ennesima umiliazione davanti a tutti i telespettatori.
Come si legge dalle ultime indiscrezioni di lettoquotidiano.it, la puntata di oggi 14 ottobre sarà ricca di colpi di scena.
Vedremo la scelta di Ida Platano che si lascerà alle spalle il passato e la storia con Riccardo Guarnieri, una lunga storia che Ida ha deciso di chiudere definitivamente. In seguito a ciò il cavaliere abbandona lo studio in lacrime, incredulo di ciò che è accaduto. Infine, Gemma protagonista indiscussa del trono over verrà delusa per l’ennesima volta dall’atteggiamento di Jean Pierre.
La delusione di Gemma
Come dicevamo prima, la puntata di oggi ci lascerà senza parole perché sarà ricca di colpi di scena, più del normale.
Iniziando dal primo colpo di scena, abbiamo come protagonista Gemma Gagliani che come ricordiamo è uscita con Jean Pierre e durante l’esterna a Roma tra i due è scattato un bacio. Bacio che ha lasciato tutti senza parole perché nelle puntate precedenti il cavaliere aveva dichiarato che non provava nessuna attrazione fisica nei confronti di Gemma e che tra i due, al massimo ci poteva essere solo un’amicizia e nulla di più.
Ma il bacio durante l’esterna suscita parecchia confusione e chiacchiere sulle sue ultime dichiarazioni. Che non sia un trucchetto da parte di Jean Pierre per stare sotto i riflettori?
Ma i colpi di scena non finiscono qui. Una brutta notizia per Gemma, una doccia fredda che la lascia delusa per l’ennesima volta. Maria De Filippi, ha annunciato che in studio si presenterà una nuova corteggiatrice per Jean Pierre e che quest’ultimo non ha negato una conoscenza e un’esterna alla nuova arrivata.
Ida Platano e il due di picche
Ida e Riccardo sono una delle coppie più discusse dell’intero programma. La loro lunga storia travagliata sembra essere giunta ormai al capolinea. Tantissimi tira e molla tra i due ma Riccardo, scorsa settimana ha voluto scrivere una lettera d’amore riconciliatrice a Ida Platano. Con questa lettera il cavaliere vuole dare una seconda chance alla loro storia.
Ma il colpo di scena è dietro l’angolo. La dama, Ida, ha dichiarato di non essere più innamorata di Riccardo, ma rincara la dose dicendo che la lettera non ha smosso nulla in lei e nemmeno l’uscita a Brescia le ha fatto provare qualcosa.
In seguito a questo due di picche di Ida, Riccardo Guarnieri ha prima discusso con Armando e poi è uscito in lacrime dallo studio.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda