Tv on the Radio, nuovo album Seeds: in uscita ad autunno
Tv on the Radio, il gruppo musicale ha annunciato la pubblicazione del nuovo album 'Seeds'. Sarà rilasciato in autunno da Harvest Records.
Tv on the Radio, il gruppo musicale, attraverso un video teaser di pochi secondi postato sui canali ufficiali, ha annunciato per questo autunno la pubblicazione del nuovo album, intitolato 'Seeds', che sarà rilasciato dalla Harvest Records.
\r\nTunde Adebimpe, voce e leader del gruppo musicale statunitense formatosi nel 2001 a Brooklyn, ha dichiarato: 'Abbiamo attraversato così tante cose in questi ultimi anni che avremmo potuto fermarci. Sono contento invece di poter dire che siamo ancora qui, capaci di prendere il meglio dal rapporto che abbiamo tra di noi. Il disco è al 1000% e senza ombra di dubbio la cosa migliore che abbiamo fatto'.
\r\nNuovo album Seeds, il disco è stato registrato ai Federal Prism Studio di Los Angeles e prodotto dal chitarrista David Andrew Sitek. Il gruppo musicale sarà impegnato tra settembre e ottobre in alcune date live negli Stati Uniti.
\r\nDiscografia Tv on the Radio, il primo album del gruppo musicale statunitense è uscito nel 2002 e si intitola 'Ok Calculator'. Gli altri album in studio sono 'Desperate Youth, Blood Thirsty Babes' (2004), 'Return to Cookie Mountain' (2006), 'Dear Science' (2008) e 'Nine Types of Light' (2011).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Recensione di The Housemaid: Sydney Sweeney protagonista del nuovo thriller
The Housemaid vanta colpi di scena scioccanti sotto una faccia da poker, ma mostra le sue carte troppo presto
Il capolavoro rubato di Daniel Silva
Il ritorno di Gabriel Allon, uno dei personaggi più celebri della narrativa spy contemporanea
Recensione di Avatar: Fire and Ash: James Cameron torna alla ribalta al botteghino
Il film di James Cameron oscilla tra immagini ipnotiche e una narrazione profonda, finendo per stancare lo spettatore
L’ultima cosa che sai di Paolo Roversi
Romanzo noir della serie dedicata al personaggio di Radeschi, ambientato tra le rive del Po e Milano
Recensione film Gli anni del Prog
Un documentario dedicato al rock progressivo degli anni Settanta, un genere fondamentale per la storia della musica ital
Recensione film Zootropolis 2: il sequel della Disney Animation supera i confini visivi
Dimostrando che il primo film non era un caso isolato, la Disney si lancia in una seconda divertente avventura
Recensione film Hamnet: Metamorfosi nella vita di Shakespeare, con Paul Mescal e Jessie Buckley
Essere o non essere: la regista Chloé Zhao risponde sì con la storia che ha ispirato il capolavoro di Shakespeare Amlet
Libro Tailored Realities
la nuova raccolta di racconti di Brandon Sanderson sospesa tra fantasy e fantascienza