Quentin Tarantino, un'intera pagina di giornale alle per annunciare il nuovo film The Hateful Eight
Quentin Tarantino pubblicherà un'immagine del nuovo film "The Hateful Eight" su un'intera pagina di giornale. Nel cast potrebbe esserci anche Kurt Russel, per una trama ambientata dop
Quentin Tarantino ha confermato il prossimo film cui sta lavorando, "The Hateful Eight" che giunge dopo il successo di " 2012 Django Unchained".
"Sì, stiamo lavorando a 'The Hateful Eight", ha detto il regista al Comic-con lo scorso fine settimana. La notizia è ora confermata da un'immagine, ossia il poster del film stesso che Tarantino ha pubblicato.
Kurt Russel in The Hateful Eight È molto probabile che il film uscirà nel 2015, e lo stesso Kurt Russell è uno degli attori ha letto lo script all'inizio di quest'anno, facendo ipotizzare che parteciperà al lavoro.
Pagina della rivista. La pagina che mostrerà il poster è quella della rivista Empire, e si tratta di un'intero foglio con la scritta "The Hateful Eight". In primo piano campeggia una spada tornita, con l'impugnatura nera e delle striature rosse al padella lama. La produzione è della Weinstein Company, per una pellicola molto probabilmente in 70 millimetri.
La sceneggiatura di "The Hateful Eight" era già trapelata a gennaio 2014, contro l'intenzione di Tarantino che aveva accusato i suoi collaboratori di tradimento. Tarantino annunciò allora che non aveva intenzione di girare il film. Poi nel mese di aprile affermò che era infatti al lavoro ad una nuova bozza della sceneggiatura.
La trama di The Hateful Eight. La voce da del film di Quentin Tarantino è ambientata dopo la guerra civile del Wyoming, quando dei cacciatori di taglie cercano di trovare riparo durante una tempesta di neve. Si troveranno coinvolti in una trama di tradimenti e i Gianni. Nel cast ci sono anche Samuel L. Jackson e Amber Tamblyn.
Serie tv From Dusk Till Dawn. Quentin Tarantino sarà anche sceneggiatori di "From Dusk Till Dawn", serie tv che vede come protagonista un Texas Ranger che è su,e tracce dei famigerati fratelli Gecko. Tarantino ha scritto 10 episodi, e tra gli altri sceneggiatori ci sono anche Robert Rodriguez - anche regista di alcuni episodi - Juan Carlos Coto, Diego Gutierrez e Robert Kurtzman. Nel cast ci sono D.J. Cotrona, Zane Holtz e Eiza González.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Notre Dame De Paris nei teatri italiani: nel 2027 celebrerà il venticinquesimo anniversario
Oltre 250.000 biglietti venduti per un tour di oltre 200 spettacoli
MasterChef Italia 15, le anticipazioni del gran finale di giovedì 5 marzo
Su Sky e in streaming su Now
Al cinema l'acclamato documentario Scalfire la roccia - Cutting Through Rocks
In uscita come evento speciale
Serie tv drama The Audacity: trama cast e uscita
La serie ambientata nel mondo high-tech
Film thriller Santo Subito! canonizzazione del Papa con Mark Ruffalo e Charlotte Rampling
Scopri Santo Subito! il film drama con Mark Ruffalo, Charlotte Rampling, Eduardo Scarpetta. Trama, cast
Film comedy Scary Movie 6, le anticipazioni sul sequel
Scopri Scary Movie 6, il film comedy con Marlon Wayans, Anna Faris. Trama, cast, trailer, uscita
Film horror Pinocchio Unstrung, burattino assassino con Richard Brake e Evan Lloyd
Scopri Pinocchio Unstrung, il film horror con Richard Brake e Evan Lloyd. Trama, cast, traler, uscita
Ringo Starr It's Been Too Long, primo singolo tratto dal nuovo album Long Long Road
Prodotto da T Bone Burnett e co-prodotto da Daniel Tashian e Bruce Sugar