Recensione serie tv Kidding - Il fantastico mondo di Mr. Pickles, con Jim Carrey: stagione 2
Tv / Recensione - 07 August 2020 06:30
Kidding - Il fantastico mondo di Mr. Pickles non avrà una stagione 3: va su Sky e streaming su NowTv
Serie Tv Kidding - Il fantastico mondo di Mr. Pickles.
Jim Carrey interpreta Jeff, un apprezzato conduttore televisivo di programmi per bambini che vede la sua vita sconvolta dagli eventi e diventa oppresso dalla rabbia repressa. Kidding è una comedy-drama dove il peso di una bugia può essere sopportato dalla realizzazione dei propri desideri, dagli snodi drammatici che incontra una narrazione ironica e divertente dove anche eventi che parrebbero inquietanti sono supportati da una lettura sarcastica.
Kidding - Il fantastico mondo di Mr. Pickles: trama e cast della serie tv
Certamente sono molte le letture che vengono offerte in questa serie Tv lanciata nella sua prima stagione nel corso del 2018 e riproposta nella seconda lo scorso febbraio 2020. Sarcastica, irriverente ed a tratti thriller. Ma di un thriller non tanto poliziesco quanto relativo alla imperscrutabilità dei rapporti famigliari, al non detto, a quelle asperità che nascono dopo anni di tolleranza o sopportazione e sfociano in agguati di omissiva benevolenza.
Nel cast, accanto al citato Jim Carrey, sono inoltre presenti Judy Greer, Catherine Keener, Justin Kirk. Il canale Showtime ha annunciato nei giorni scorsi che la serie non avrà una nuova stagione. Kidding - Il fantastico mondo di Mr. Pickles va in onda su Sky dal 31 agosto 2020.
© Riproduzione riservata