Recensione serie tv Ilary
Tv / Recensione - 10 January 2025 15:00
Disponibile in streaming su Netflix
La serie tv di Ilary Blasi, disponibile in streaming su Netflix.
Trama e recensione
In cinque episodi, la serie si concentra sulla nuova vita della showgirl dopo la separazione da Francesco Totti.
Diretta da Tommaso Deboni e scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera, Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, la serie è prodotta da Banijay Italia.
Ilary si racconta davanti alle telecamere con la schiettezza che l'ha sempre contraddistinta. Una cosa ha imparato, rivela, di non fare troppi progetti per il futuro, ma vivere con più spensieratezza. L'incontro con Bastian è avvenuto in una lounge di un aeroporto. Del tutto inaspettato. Lui non la conosceva. La relazione oggi procede a gonfie vele, superate le diffidenze reciproche. Bastian appare come un compagno discreto e sensibile, benvoluto dalla famiglia e dalle amiche di Ilary. Solitamente lontano dai riflettori, accetta di accompagnarla in questo progetto targato Netflix.
La serie mostra come Ilary Blasy ha voltato pagina. Di natura pigra, racconta, si lancia in diverse sfide. Entusiasta di mettersi alla prova, la seguiamo in vari progetti e propositi. Dalla preparazione per il test di ingresso per criminologia, con la benedizione della mitica Federica Sciarelli, alla sfida con i fornelli. Non ama lo sport, ma non si tira mai indietro - che si tratti di pedalare tra le montagne o lanciarsi con il paracadute.
Immancabile la presenza delle amiche di sempre, delle sorelle, della mamma e della super adorabile nonna.
Ilary ci porta dentro la quotidianità della conduttrice. Un nuovo inizio lungo la consapevolezza che le batoste fanno parte della vita di tutti, ma la vita non smette di sorprendere offrendo opportunità che attendono dietro l'angolo di essere colte.
© Riproduzione riservata