Bryan Adams, Tracks Of My Years: primo album di cover dell'artista canadese, in uscita ad ottobre
Bryan Adams, Tracks Of My Years sarà rilasciato il 7 ottobre. Si tratta del primo album di cover dell'artista canadese. All'interno del disco anche un inedito scritto insieme a Jim Vallance, in

Bryan Adams nuovo album, si intitola 'Tracks Of My Years' e sarà rilasciato il 7 ottobre da Polydor/Universal. L'album è già disponibile in preordine su iTunes. All'interno del disco sono state inserite cover di grandi classici degli anni ‘50, ‘60 e ’70, e ci sarà anche un inedito, 'She Knows Me', scritto dall'artista canadese insieme a Jim Vallance.
\r\nTracks Of My Years, riguardo il nuovo album, Bryan Adams ha dichiarato: 'Selezionare queste canzoni è stato un lungo lavoro. Ne abbiamo registrate parecchie prima che quelle giuste in qualche modo si presentassero da sole, o suonassero sufficientemente diverse dalle originali. Siamo rimasti in studio per circa 3 mesi, spalmati su un periodo di 2 anni. Quando ero un teenager la radio la faceva da padrona e non faceva discriminazioni: potevi sentire 'Admiral Halsey' di McCartney e subito dietro 'Kiss and Say Goodbye' dei Manhattans'.
\r\nBryan Adams nuove canzoni, 'Tracks Of My Years' uscirà sia in fisico che in digitale in versione Standard (11 tracce) e in versione Deluxe con 5 bonus track e un packaging da collezione. Questa la canzoni inserite all'interno del nuovo album: Any Time At All, She Knows Me, I Can't Stop Loving You, Kiss And Say Goodbye, Lay Lady Lay, Rock And Roll Music, Down On The Corner, Never My Love, Sunny, The Tracks Of My Tears, God Only Knows; nella versione deluxe anche: You've Been A Friend To Me, Many Rivers To Cross, C'mon Everybody, Help Me Make It Through The Night, You Shook Me.
\r\nBryan Adams album di cover, il nuovo album 'Tracks Of My Years' è il primo album di cover della straordinaria carriera dell'artista. Il disco è stato co-prodotto da Bryan Adams, David Foster e Bob Rock.
\r\nBryan Adams Hollywood Walk of Fame, nel marzo 2011 il cantautore, musicista e fotografo canadese ha ricevuto la stella sulla Hollywood Walk of Fame.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Recensione film Downton Abbey: Il gran finale, il culmine dell'acclamata saga
Scopri la recensione dell'ultimo capitolo di Downton Abbey, diretto da Simon Curtis con Hugh Bonneville,

Recensione film Ri gua zhong tian The Sun Rises on Us All di Cai Shangjun
In concorso a Venezia 82

Grido Fatale di Angela Marsons: Un thriller psicologico sospeso tra tensione e inquietudine
Torna la detetive Kim Stone alle prese con un serial Killer in una storia torbida e appassionante

Mostra del cinema di Venezia: recensione film Scarlet
Regia di Mamoru Hosoda

Mostra del cinema di Venezia: recensione film Elisa
Di Leonardo Di Costanzo con Barbara Ronchi e Valeria Golino

Mostra del cinema di Venezia: recensione In the Hand of Dante
Regia di Julian Schnabel con Gal Gadot

Mostra del Cinema di Venezia 2025, recensione film Newport & the Great Folk Dream
Scopri Newport & the Great Folk Dream, il film fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia

Mostra del Cinema di Venezia 2025, recensione serie tv Il mostro
Scopri Il mostro, la serie tv fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia