Zack Snyder: svelato il nuovo costume di Batman, protagonista nel sequel de 'L'uomo d'acciaio'
Cinema / News - 15 May 2014 09:35
Zack Snyder, il regista ha tweetato alcune anticipazioni sul nuovo film che vedrà protagonisti Batman e Superman. Condivise le immagini della batmobile e del nuovo costume di Batman, che nel nu
Zack Snyder, il regista de 'L'uomo d'acciaio' ha tweettato alcune anticipazioni sul nuovo film che vedrà protagonisti Batman e Superman. Condivise con i numerosi fan le immagini della batmobile e del nuovo costume di Batman.
Batman, la Warner Bros. ha annunciato che l'attesissimo sequel de 'L'uomo d'acciaio' uscrirà nel 2016. Secondo il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense, il nuovo film sarebbe stato ispirto da 'Il ritorno del Cavaliere Oscuro', la miniserie a fumetti su Batman scritta e disegnata da Frank Milleri. Tuttavia, nel novembre 2013, Zack Snyder ha precisato che il film non si baserà esclusivamente sui fumetti, in tal caso, sarebbe necessario un nuovo Superman. Per realizzare il nuovo film, Batman sarà portato nell'universio all'interno del quale vive Superman.
Nuovo film, le riprese di Batman vs Superman sono iniziate nel 2013. La sceneggiatura sarà scritta da Chris Terrio, il quale ha vinto un Oscar alla migliore sceneggiatura non originale con 'Argo' (2012). Nell'agosto 2013 è stata annunciata la partecipazione di Ben Affleck. Il ruolo di protagonista femminile è andato a Gal Gadot, l'attrice israeliana interpreterà Wonder Woman. Superman sarà ancora Henry Cavill.
Ben Affleck, l'attore e regista statunitense vestirà i panni di Batman. Sarà protagonista anche in 'Gone Girl', film diretto da David Fincher in uscita ad ottobre. Con Ben Affleck ci saranno anche Rosamund Pike e Neil Patrick Harris.
L'uomo d'acciaio, il film è uscito nel 2013 ed ha riscosso un enorme successo incassando più di 660 milioni di dollari in tutto il mondo.
© Riproduzione riservata