28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

X Factor 14, nuovi giudici a sorpresa per l'edizione di settembre

X Factor 14, a settembre su Sky Uno.

X Factor 14, nuovi giudici a sorpresa per l'edizione di settembre

Alessandro Cattelan è pronto per annunciare la nuova giuria di X Factor 2020. Il conduttore lo farà durante l'appuntamento in diretta con EPCC martedì 9 giugno, in onda su Sky Uno in prima serata.
Inoltre, i 4 giudici della nuova edizione del talent saranno ospiti dello show di Cattelan.


Grande curiosità intorno ai nomi della misteriosa giuria. L'indizio? Saranno tre uomini e una donna. Tra gli ex delle passate edizioni, Mara Maionchi e Mika rimangono i beniamini del pubblico più gettonati.
Dopo gli ascolti non troppo entusiasmanti della scorsa edizione, c'è aria di rivoluzione in casa X Factor. L'ipotesi maggiormente accreditata è quella di quattro volti nuovi dietro il bancone dei giudici. Sarà così?
Invece, Davide Maggio (aggiornamento) lancia lo scoop sull'identità di due dei nuovi giudici: il ritorno di Mika e la new entry, Emma Marrone. Tuttavia, lo stesso Cattelan mette in guardia dal toto nomi che si sarebbe scatenato. Vedremo.

I primi casting di X Factor 14 si sono svolti online. I candidati hanno mandato i provini video realizzati a casa durante l'emergenza sanitaria. Nella puntata di EPCC, Cattelan rivelerà le novità della nuova edizione del talent prevista a settembre. 

Tra gli ospiti, ricordiamo il regista Premio Oscar Spike Lee in collegamento per parlare delle proteste che stanno avvenendo negli Usa in seguito alla morte di George Floyd a Minneapolis.



Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti