Wanda Vision, gli aggiornamenti sulla serie tv con Elizabeth Olsen e Paul Bettany
Wanda Vision andrà in streaming su Disney+

La nuova Serie Tv denominata Wanda Vision è lo spin-off dell’universo Marvel Comics e con protagonisti i personaggi già apparsi nella saga degli Avengers. Non si conosce ancora la trama della miniserie, rumors a parte non c’è ancora nulla di concreto, che dovrebbe essere rilasciata da Disney + nel corso del 2020. I personaggi tratti dai fumetti sono quelli di Scarlet Witch alias Wanda Maximoff, interpretata dall’attrice californiana Elizabeth Olsen, e di Vision rappresentato dall’attore londinese Paul Bettany. Entrambi i personaggi sono stati infatti protagonisti nella saga Marvel degli Avengers ed ora verranno proiettati nell’atmosfera famigliare della residenza Vision, uniti nella convivenza del matrimonio e dall’affetto per i figli. Il trailer ufficiale è stato proiettato nel corso del Super Bowl ed in fan hanno cominciato ad attendere la nuova avventura che anticiperà il film Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia, quest’ultimo previsto per essere rilasciato nel corso del 2022. Mentre WandaVision è attesa per il debutto che dovrebbe essere previsto nel corso del prossimo dicembre 2020 e consisterà di sei episodi con cadenza settimanale. Mentre inizialmente la serie doveva essere rilasciata nel corso del 2021 (leggi i dettagli).
Wanda Vision: trama e cast della serie tv
Wanda e Vision hanno già vissuto una storia nei fumetti, risalente agli anni ottanta. Sono stati infatti dodici gli episodi a fumetti nei quali i due vendicatori si erano ritirati nella periferia e progettavano di formare una famiglia, un’aspirazione di normalità, una empatia che avvicinava i due personaggi degli Avengers ai loro lettori. Una storia che potrebbe essere riproposta anche nella prossima serie Tv Wanda Vision. Tuttavia nella storia a fumetti la tranquillità della famiglia veniva sconvolta da molteplici vicende ma i due personaggi riuscivano comunque a generare la propria discendenza, due gemelli anche loro con poteri soprannaturali.
Ultimamente è stato rivelato dal magazine Mcu Exchange che anche la star di American Horror Story Evan Peters, già apparso nella saga degli X-Men come Quicksilver alias Peter Maximoff e fratello di Wanda, farà parte del nuovo spin-off.
Consolidano il cast Kat Dennings (2 Broke Girls), Teyonah Parris (Empire) e Kathryn Hahn (Central Park).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio 9, su RaiPlay doppio appuntamento con I Provini e Le Blackstories
In attesa della nuova stagione

Skyscraper Live, lo speciale che vede Alex Honnold scalare in free solo il Taipei 101
In arrivo su Netflix

Serie tv The Five-Star Weekend con con Jennifer Garner, Chloe Sevigny e Regina Hall
In streaming su Peacock

Petra, stagione 3 con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi: cast e uscita
In arrivo su Sky

Ennio Morricone, Inseguendo quel suono: le prime date del tour
Il Maestro raccontato dal suo biografo Alessandro De Rosa

Film drama Soul on Fire, rinascita dopo un incidente con Joel Courtney e William H. Macy
Scopri Soul on Fire, il film biopic con Joel Courtney, William H. Macy. Trama, cast, uscita, trailer

Film La Mummia 4, le anticipazioni sul sequel
Scopri le novità sul film La Mummia 4: possibile trama e cast

Film thriller Sleepwalker, marito violento con Hayden Panettiere e Justin Chatwin
Scopri Sleepwalker, il film horror con Hayden Panettiere, Justin Chatwin prodotto da Leonardo DiCaprio. Trama, cast