World of Warcraft Warlords of Dreanor Collector's Edition per PC e Mac: il game ricco di chicche per i fan

Comics / Adventure / News - 19 June 2015 14:00

World of Warcraft: Warlords of Dreanor Collector's Edition per PC e Mac è una raccolta ricca per tutti i fan, dal making of del game alla colonna sonora orchestrale in edizione da collezione

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Le vele scarlatte - video

Game. È una nuova espansione di World of Warcraft con una serie di chicche per i fan più appassionati. World of Warcraft: Warlords of Dreanor Collector’s Edition contiene due Blu-ray con il making of del game per incontrare il team di sviluppo. I due dischi includono oltre un’ora di commenti, interviste e tutto ciò che riguarda la creazione di Dreanor. Oltre ai due Blu-ray anche un Cd con la colonna sonora orchestrale in edizione da collezione per immergersi completamente nei suoni di guerra. Un tomo rilegato di 160 pagine ricco di illustrazioni e immagini per approfondire la visione del team artistico di Dreanor e anche un tappetino per il mouse. Compresi nel pacchetto anche i ritratti per StarCraft II, il vessillo dei Cantaguerra per Diablo III e il dorso delle carte per Hearthstone. Ovviamente non poteva mancare World of Warcraft: Warlords of Draenor la versione completa di Warlords of Draenor su DVD-ROM. Draenor è il mondo natio degli orchi e di altre razze quali ogre, arakkoa e sporiani, nonché il penultimo mondo dove sono sbarcati i draenei.

Gameplay. il potenziamento di un personaggio al livello 90 è incluso sia nella Collector’s Edition che nelle edizioni standard e nell'Edizione digitale deluxe di Warlords of Draenor. Una serie di contenuti speciali per vivere l’esperienza di Warlords of Draenor al massimo. Quest’ultima è la quinta espansione dell’universo di World of Warcraft i giocatori si ritroveranno in un ambiente familiare con una trama che si rifà al gioco classico tanto che si interagirà con personaggi noti dell’universo di Warcraft. Per la prima volta nel gioco i giocatori potranno costruire e personalizzare una loro base, chiamata Guarnigione, grazie alla quale potranno ottenere benefici utili. La Guarnigione, zona in cui si può accedere solo con il proprio personaggio, si evolverà insieme a lui. In più diversi protagonisti incontrati durante le numerose avventure, potranno scegliere di unirsi al proprio personaggio così da rinfoltire le fila dei seguaci. Ci saranno anche nuovi Dungeon e novità anche nell’ambito della composizione dei gruppi e nella struttura delle instance.

Saga. videogioco fantasy tridimensionale di tipo MMORPG sviluppato da Blizzard Entertainment. Tra le espansioni di gioco: World of Warcraft: The Burning Crusade; World of Warcraft: Wrath of the Lich King; World of Warcraft: Cataclysm; World of Warcraft: Mists of Pandaria e infine World of Warcraft: Warlords of Draenor.

Uscita. Il Videogame è acquistabile al prezzo di circa 80 euro ovviamente giocabile esclusivamente da PC e MAC.

Origini. Warcraft è una saga fantasy nata nel 1993 dalla Blizzard Entertainment con la pubblicazione del videogioco strategico in tempo reale: Warcraft: Orcs & Humans. Dalla serie hanno preso il via fumetti, romanzi, carte da collezione e giochi da tavolo.
World of Warcraft, il videogioco ambientato nell’universo Warcraft inizia la sua storia nel 2004 ottenendo un enorme successo è infatti il MMORPG più giocato al mondo.

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon