World Music Awards, 650 milioni di click per Miley Cyrus, la cantautrice vince il World's Best Video
World Music Awards 2014, Miley Cyrus ha vinto il World's Best Female Artist e il World's Best Video con 'Wrecking Ball'. Alla manifestazione allo Sporting Club di Montecarlo hanno partecipato anche Ri

World Music Awards 2014, la manifestazione è andata in scena allo Sporting Club di Montecarlo. Tra gli ospiti, numerosi protagonisti del panorama musicale internazionale: Miley Cyrus, Ricky Martin, Mariah Carey, Stromae.
Miley Cyrus, la cantautrice statunitense ha vinto il World's Best Female Artist e il World's Best Video con 'Wrecking Ball'. Il singolo è inserito all'interno dell'ultimo album 'Bangerz', rilasciato l'8 ottobre 2013 dalla RCA Records. Il video del brano è stato diretto da Terry Richardson e su Youtube ha superato 650 milioni di visualizzazioni.
Wrecking Ball, il singolo ha raggiunto la terza posizione della classifica italiana dedicata ai brani più scaricati. La canzone, scritta da Lukasz Gottwald, Maureen Anne McDonald, Stephan Moccio, Sacha Skarbek e Henry Russell Walter, ha conquistato anche il primo posto della Billboard Hot 100.
Premi speciali, Mariah Carey ha ricevuto il Pop Icon Award, Ricky Martin il Latin Legend Award e Shirley Bassey il Lifetime Achievement Award.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film action Hotel Tehran, missione pericolosa con Liam Neeson e Zachary Levi
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Film drama High Side, pilota di motocross con Timothée Chalamet
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Serie tv drama Unaccustomed Earth con Freida Pinto protagonista
Prossimamente su Netflix

Docu-film Nun Ve Trattengo in omaggio a Franco Califano: anticipazioni e uscita
In uscita al cinema

Summer hit Things I Haven't Told You, il nuovo brano di David Guetta e DJs From Mars
Disponibile in digitale

Film thriller Mountainhead con Steve Carell, in prima TV
In esclusiva su Sky Cinema

Serie tv thriller Memory of a Killer: trama e cast
La nuova serie di Fox