Woody Allen: Cate Blanchet e Alec Baldwin reagiscono alle lettera accusatoria di Dylan Farrow
Cate Blanchet e Alec Baldwin hanno risposto alla lettera di Dylan Farrow, la figlia adottiva di Woody Allne che in una missiva pubblicata sul New York Times li ha interpellati. Woody Allen finora non

Woody Allen non ha ancora risposto alle accuse rivoltegli dalla figlia adottiva Dylan Farrow. La donna ora ventisettenne sul New York Times ha pubblicato una lettera aperta in cui afferma di avere subito abusi all’età di sette anni.
Cate Blanchet. A fine lettera si è rivolta a Cate Blanchet e Alec Baldwin, protagonisti dell'ultimo film del regista “Blue Jasmine”. Gli ha chiesto: "cosa avreste fatto se fosse stata vostra figlia?". Al International Film Festival di Santa Barbara il giornalista Jeffrey Wells ha chiesto Blanchett se volesse rispondere, e lei ha detto che si tratta di “una situazione lunga e dolorosa per la famiglia e spero che si possa trovare un qualche tipo di risoluzione e di pace". Alec Baldwin L’attore non ha commentato su Twitter di non credere che tutti possano commentare ciò che accade in questa famiglia.
Mia Farrow. La madre di Dylan, Mia Farrow si sposò due volte, prima con Frank Sinatra e poi con André Previn, da cui ebbe i Matthew e Sascha: fu allora che adottò i bambini di origini vietnamita Lark e Summer e Soon-Yi. Dopo il divorzio ebbe una relazione con Woody Allen fino al 1992, da cui ebbe il quarto figlio biologico Satchel Ronan O'Sullivan Farrow, adottando Moses e appunto Dylan. Allen sposò la figliastra Soon-Yi nel 1997.
Magic in the Moonlight. Woody Allen è al lavoro come regista al film “Magic in the Moonlight”, una commedia con la trama incentrata su un uomo che deve smascherare una possibile truffa, con varie complicazioni personali e professionali. Nel cast ci sono anche Emma Stone, Colin Firth e Marcia Gay Harden.
Gigolò per caso. Allen sarà interprete di “Gigolò per caso”, sulla vicenda di Fioravante che decide di diventare un professionista Don Giovanni così da fare soldi e aiutare il suo amico a corto di liquidi, Murray. Il film è diretto da John Turturro e ha un cast composto da Sofía Vergara e Sharon Stone.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Nuovo trailer di Hazbin Hotel stagione 2, anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Prime Video

Serie tv drama Grown Ups dal romanzo bestseller di Marian Keyes, al via le riprese in Irlanda
Prossimamente su Netflix

Cocaine Quarterback: Signal-Caller for the Cartel, in streaming la storia di Owen Hanson
In uscita su Prime Video

Film thriller The Rip con Matt Damon e Ben Affleck in azione nel nuovo trailer
In uscita su Netflix

Esce il nuovo singolo Cry About It! di Kali Uchis in collaborazione con Ravyn Lenae
In uscita anche il nuovo album

Film thriller L'estranea, la bugia con Valeria Bruni Tedeschi e Jasmine Trinca
Scopri L'estranea, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Jasmine Trinca. Trama, cast

Film fantasy Clayface, corpo di argilla con Tom Rhys Harries e Naomi Ackie
Scopri Clayface, il film horror con Tom Rhys Harries, Max Minghella, Naomi Ackie. Trama, cast, uscita

Film drama The Fence, restituzione del corpo con Matt Dillon e Tom Blyth
Scopri The Fence, il film drama con Matt Dillon, Tom Blyth. Trama, cast, recensioni