Cate Blanchett, malvagia in Cenerentola e ammaliante sul red carpet degli AACTA
Gli AACTA hanno visto la presenza di Cate Blanchett, attrice di Melbourne che è apparsa con un abito dalla scollatura profonda. Cate Blanchet sarà al cinema con diversi progetti, tra cui
Cate Blanchett è apparsa in un particolare decolleté durante il red carpet del 3° AACTA Awards a Sydney, l’evento che premia i protagonisti del cinema e della televisione di origine australiana. L’attrice indossava un abito lungo di paillettes color mogano e oro firmato Givenchy senza maniche, con una profonda scollatura frontale.
AACTA. Gli Australian Academy of Cinema and Television Arts Award sono stati fondati nell’anno 1958, avendo sei categorie con trenta nomination. Si aggiunse negli anni ottanta il settore televisivo, con la presenza di categorie cinematografiche finora rimaste escluse. Nel 2012 il nome è divenuto Australian Academy of Cinema and Television Arts Award, e si svolge a Sidney a a Los Angeles.
Blue Jasmine. Cate Blanchett ha ricevuto recensioni ottime per “Blue Jasmine”, il film di Woody Allen che vede protagonisti anche Alec Baldwin e Sally Hawkins. Agli AACTA erano presenti anche Nicole Kidman, Russle Crowe e Sam Worthington.
Il nuovo film. L’attrice sarà al cinema nel 2015 con vari film, tra cui “Cenerentola”. La vicenda è quella della giovane Ella che dopo la morte della madre deve sopportare le malvagità della matrigna e delle sorellastre. Il film è diretto da Kenneth Branagh e intepretato da Richard Madden ed Helena Bonham: la Blanchett è la matrigna Lady Tremaine, mentre Cenerentola è Lily James.
Il signore degli anelli. Il film che l’ha consacrata al cinema è certamente “Il signore degli anelli” di Peter Jackson. L’attrice sarà anche ne “Lo Hobbit - Racconto di un ritorno” (2014) con Martin Freeman, Benedict Cumberbatch e Evangeline Lilly. Il suo ruolo è quello di Galadriel.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Amici 25, anticipazioni del Serale 4 aprile 2026: eliminazioni, sfide e ospiti
In prima serata su Canale 5
Serie tv Wizards Beyond Waverly Place stagione 3: trama e cast con Selena Gomez
In uscita su Disney+
Serie tv Le correzioni con Meryl Streep dal romanzo bestseller di Jonathan Franzen
In arrivo su Netflix
Film L'amore sta bene su tutto: equivoci con Monica Guerritore, Giampaolo Morelli - trama
L'amore sta bene su tutto: trama, cast e uscita della commedia con Monica Guerritore
Film Il figlio del deserto: storia vera del bambino cresciuto tra gli struzzi – trama
Il figlio del deserto: trama, cast e storia vera del bambino cresciuto tra gli struzzi.
Film horror Faces of Death: omicidi documentati con Barbie Ferreira e Dacre Montgomery – trama
Faces of Death, horror con Barbie Ferreira: trama, cast e uscita al cinema.
Serie tv Il falò delle Vanità dal romanzo di Tom Wolfe
Un progetto per Apple TV
Serie tv Forbidden Fruit 3: le anticipazioni dal 6 all’11 aprile 2026
In onda su Canale 5