Winnie-the-Pooh: Blood and Honey - Sangue e miele 2, le novità sul sequel del film
Cinema / News - 20 December 2023 15:00
Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2 è il film horror in uscita
Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2, la trama del film
Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2 è il film horror e thriller in uscita. È il sequel di Winnie the Pooh: Sangue e Miele (2023) che ha raccontato di Pooh e Pimpi: i due, dopo che Christopher Robin li ha abbandonati per andare al college, compiono una serie di omicidi. La trama del sequel vede amplierà la precedente, con l’obiettivo di “renderla ancora più folle" con momenti più estremi, ha detto il regista Rhys Frake-Waterfield. Se nel primo film gli effetti speciali erano artigianali tanto che il pupazzo fu acquistato online . ora ci sarà un team dedicato alle protesi. L'azione e la brutalità aumenteranno, e probabilmente Christopher Robin sarà al centro dell’ira di Pimpi e Pooh. Secondo quanto riferito, il sequel mostrerà più scene sanguigne e di tortura, con circa 30 uccisioni. La storia porterà i personaggi fuori dal Bosco dei Cento Acri in una città vicina, con il debutto di altri membri della banda Pooh. Tra i nuovi personaggi, dovrebbero esserci Gufo, Coniglio e Tigro.
Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2, il cast del film
Il cast del primo film non tornerà, essendo scomparso nelle torture. Scott Chambers sarà Christopher Robin, in sostituzione di Nikolai Leon; ci sarà Ryan Oliva, nei panni di Winnie-the-Pooh, mentre Peter DeSouza-Feighoney è la sua versione da giovane. Lewis Santer si unisce al cast nel ruolo di Tigro, e Marcus Massey sarà il Gufo. Simon Callow interpreta il personaggio di Cavendish, un personaggio dal passato oscuro segnato dalla violenza e dall'alcolismo. La regia è di Rhys Frake-Waterfield, con la sceneggiatura tratta dal romanzo Winnie-the-Pooh di AA Milne. Il primo film è costato 100,000 dollari, incassando 5.2 milioni. Il sequel esce al cinema il 14 febbraio 2024.
Winnie the Pooh - Sangue e miele, in streaming e on demand
Winnie the Pooh - Sangue e miele (2023) è in streaming su Amazon Prime Video. Negli Stati Uniti è on-demand su Vudu, Amazon Prime Vidoe, iTunes, Google Play, Microsoft Store.
© Riproduzione riservata