Wind River, il nuovo film thriller con Elizabeth Olsen
Cinema / Thriller / News - 27 May 2016 15:00
Wind River del regista esordiente Taylor Sheridan è un film thriller in fase di lavorazione con Elizabeth Olsen, Jeremy Renner e Jon Bernthal. L'opera dovrebbe essere distribuita il prossimo an
Wind River è un film thriller in fase di lavorazione scritto e diretto dall’attore della serie tv “Veronica Mars” e sceneggiatore di “Sicario” Taylor Sheridan (al suo debutto dietro la macchina da presa) e interpretato da Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Jon Bernthal (attore nella serie televisiva “The Punisher”) e Julia Jones (già vista in alcuni film della saga “Twilight”). Le riprese dell’opera sono iniziate lo scorso aprile, mentre la sua distribuzione nelle sale cinematografiche è prevista per il prossimo anno, ma non è stata ancora resa nota la data ufficiale d’uscita.
La vicenda. Scritto e diretto dall’esordiente Taylor Sheridan, “Wind River” è un film thriller che racconta la storia di Cory, un cacciatore di coyote che lavora per il Dipartimento “Fish and Game”. L’uomo – che sta vivendo un grave lutto per la morte della figlia adolescente – un giorno troverà nel mezzo del deserto il corpo congelato di un’altra teenager e un’agente della F.B.I., poco pratica del luogo, gli chiederà di aiutarla a trovare i colpevoli di questo omicidio.
Elizabeth Olsen. A interpretare l’agente F.B.I. che dovrà indagare sull’omicidio di una teenager nel thriller “Wind River” sarà la giovane attrice Elizabeth Olsen. Rivelatosi cinque anni fa nel film indipendente “La fuga di Martha”, l’interprete ha successivamente lavorato anche in blockbuster come “Avengers: Age of Ultron” e “Captain America: Civil War”, uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 4 maggio. Sembra che l’attrice non sia attesa in altri film oltre a “Wind River”
Jeremy Renner. A impersonare Cory, il cacciatore in preda a un grave lutto che in “Wind River” aiuterà un’agente F.B.I. a scovare i colpevoli di un omicidio, sarà Jeremy Renner, il quale affiancherà cosi la più giovane Elizabeth Olsen. In realtà, i due hanno già lavorato insieme, ma in opere di tutt’altro tipo, come i blockbuster cinecomics “Avengers: Age of Ultron” e “Captain America: Civil War”. L’attore è atteso anche nel prossimo film Denis Villeneuve “Story of Your Life” e, dicono alcuni rumors, in “Mission: Impossible 6”.
© Riproduzione riservata