Wind Music Awards 2015: la coppia Baglioni-Morandi aprirà la nona edizione dell'evento
Daily / News - 03 June 2015 12:00
Wind Music Awards 2015, il prossimo 4 giugno si terrà la nona edizione della manifestazione musicale. L'evento si svolgerà presso l'Arena di Verona e sarà condotto da Carlo Conti
Wind Music Awards 2015, il prossimo 4 giugno l'Arena di Verona ospiterà la nona edizione della manifestazione musicale. Per il quarto anno consecutivo, l'evento sarà condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Nel corso della serata saranno premiati gli artisti italiani che, nel periodo tra maggio 2014 e maggio 2015, hanno raggiunto con i loro album i traguardi "oro", "platino" e "multi platino", e con i loro singoli il traguardo "multi platino" (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia). Inoltre, saranno consegnati altri riconoscimenti, come il premio speciale "Arena di Verona". Il cantautore Luciano Ligabue riceverà il premio "Earone Airplay" per il secondo anno consecutivo.
Artisti, Gianni Morani e Claudio Baglioni apriranno l'edizione 2015 dei "Wind Music Awards". All'evento parteciperanno i seguenti artisti: Biagio Antonacci, Mario Biondi, Club Dogo, Dear Jack, Francesco De Gregori, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez, Tiziano Ferro, Lorenzo Fragola, Gemitaiz&Madman, Rocco Hunt, Il Volo, Deborah Iurato, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marracash, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga e Subsonica. Lo show sarà trasmesso in diretta su Rai1 e Rai HD. I biglietti per assistere all'evento sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali.
© Riproduzione riservata