Will Smith e Jada Pinkett, divorzio in vista dopo 17 anni? L'attore impegnato sul set di Suicide Squad
Cinema / News - 04 August 2015 06:30
Will Smith e Jada Pinkett, un'altra coppia storica di Hollywood in procinto di divorziare? Intanto, l'attore sta girando l'attesissimo Suicide Squad, diretto da David Ayer.
Will Smith e Jada Pinkett divorzio. Dopo 17 anni di matrimonio e due figli, Will Smith e Jada Pinkett starebbero per diventare ex coniugi. Non è la prima volta che ricorrono voci su (presunte) crisi di coppia. Anche questa volta i rumors sono discordanti. Da una parte, infatti, secondo RadarOnline, i due attori starebbero disponendo il necessario per il divorzio, con relativa suddivisione del patrimonio che ammonterebbe a 240 milioni di dollari. La notizia dovrebbe essere ufficializzata per la fine dell'estate.
D'altra parte, una fonte vicino a Will Smith e Jada Pinkett, smentisce il fatto a Gossipcop.com.
Will Smith film, da Independence Day 2 a Bad Boy 3. Riguardo ai futuri impegni cinematografici, Will Smith non sarà nel cast del film che ha lanciato la propria carriera, il sequel di Independence Day (Independence Day Resurgence, co-scritto e diretto da Roland Emmerich), la cui release statunitense è fissata per il 26 giugno 2016. Tuttavia, l'attore dovrebbe apparire in un cameo.
Invece, sembra confermata la presenza di Will Smith in Bad Boy 3.
Suicide Squad (2016), trailer di grande impatto. Nel frattempo, Will Smith è impegnato sul set di Suicide Squad, cinecomic scritto e diretto da David Ayer che sta suscitando molta curiosità e (altrettante) aspettative. Il primo teaser trailer, ora disponibile anche in italiano, ha galvanizzato i fan preannunciando atmosfere dark, deliranti e, allo stesso tempo, suggestive lungo una trama che ha come protagonisti un team di super villain, messa in piedi da un'agenzia organizzativa per missioni top secret, in cambio della grazia.
Will Smith interpreterà il cecchino Floyd Lawton / Deadshot circondato da un cast, a dir poco, carismatico (assistito da uno psicoterapeuta), tra cui: Margot Robbie (Harley Quinn), Cara Delevingne (Enchantress), Jay Hernandez (El Diablo), Adam Beach (Slipknot) e il Premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club, 2013) nei panni di Joker, la nemesi di Batman (Ben Affleck).
Magic Mike XXL. Vedremo, invece, Jada Pinkett in Magic Mike XXL, sequel diretto da Gregory Jacobs, in uscita nelle sale italiane il 24 settembre. Il ritorno di Channing Tatum, nei panni di Magic Mike, potrà contare su un cast formato da: Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias. Tra le interpreti femminili, accanto a Jada Pinkett ci sarannoElizabeth Banks, Amber Heard ed Andie MacDowell.
© Riproduzione riservata