What's the Point?, il nuovo film matrimoniale di Lake Bell con Amber Heard
"What's the Point?" è una commedia matrimoniale diretta da Lake Bell e interpretata da Amber Heard, Ed Helms e Mary Steenburger oltre che dalla regista stessa. Attualmente il film &eg

What’s the Point? è un film commedia sul matrimonio scritto e diretto da Lake Bell, che dirigerà, oltre se stessa nel ruolo della protagonista, anche Amber Heard, Ed Helms (la trilogia de “Una notte da leoni”), Mary Steenburger (“The Help”) e Dolly Wells (“45 anni”). Si apprende sul sito di “Variety” che il progetto è stato annunciato lo scorso marzo e che è entrato in fase di produzione a Los Angeles un mese dopo, ad aprile. La distribuzione dell’opera è inoltre prevista per il 2017.
Una vicenda matrimoniale. Diretta, interpretata e scritta da Lake Bell, “What’s the Point?” è una commedia che tratta il tema del matrimonio e della crisi dei sette anni, nella quale la coppia deve rinnovarsi e ripensare a se stessa. Anche se per ora la trama è piuttosto vaga e sconosciuta, si apprende che la storia sarà raccontata tramite una documentarista (impersonata da Dolly Wells) che seguirà tre coppie in diverse fasi della loro relazione.
La regista. A interpretare, scrivere e dirigere “What’s the Point?” sarà la trentasettenne Lake Bell. La cineasta newyorkese ha in realtà più esperienza come attrice che come regista, in quanto ha partecipato in qualità d’interprete a diverse serie tv e a film destinati al grande schermo (tra cui “E’ complicato” in cui ha recitato con Meryl Streep), mentre è stata dietro la macchina da presa solo due volte prima di questa sua nuova commedia: con “The Emperor’s Children” e con “In a World – Ascolta la mia voce”. Tra i due, il film più famoso è il secondo, che vede al centro una vocal coach che segue il sogno di diventare una doppiatrice.
Amber Heard. Nel cast del nuovo film scritto, diretto e interpretato da Lake Bell “What’s the Point?” vi è anche l’attrice texana Amber Heard. Ultimamente, l’interprete è stata vista sul grande schermo in “Magic Mike XXL” e in “The Danish Girl”, nel quale ha interpretato un ruolo secondario, mentre attualmente è attesa in “London Fields”, il film apocalittico tratto dal romanzo omonimo di Martin Amis in cui l’attrice reciterà al fianco di Julie Alexander.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

San Sebastián International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri il San Sebastián International Film Festival, con i film in concorso: trama, cast

Film horror Queens of the Dead, combattere gli zombi Katy O'Brian e Jack Haven
Scopri Queens of the Dead, il film comedy con Katy O'Brian, Margaret Cho, Jack Haven. Trama, cast, trailer, uscita

Romics, tutte le novità sulla rassegna del fumetto
Il Romics si svolge dal 2 al 5 ottobre.

Gabby's Dollhouse: The Movie, la casa delle bambole con Kristen Wiig e Gloria Estefan
Scopri Gabby's Dollhouse: The Movie, il film fantasy con Kristen Wiig, Gloria Estefan. Trama, cast, trailer, uscita

Film sci-fi Anima, caricamento della memoria con Sydney Chandler e Takehiro Hira
Scopri Anima, il film drama con Sydney Chandler, Lili Taylor, Takehiro Hira. Trama, cast

Film comedy Anaconda, assaliti dal serpente con Paul Rudd e Jack Black
Scopri Anaconda, il film action con Paul Rudd, Thandie Newton, Jack Black. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Visitation, vita nel convento con Olivia Cooke e Alfie Allen
Scopri Visitation, il film horror con Olivia Cooke, Alfie Allen. Trama, cast

Robert Redford, i libri che raccontano l’attore
Scopri i libri che raccontano la carriera di Robert Redford, l’attore scomparso