Black Sails 4, a gennaio 2017 il lancio della nuova stagione della serie tv
Black Sails 4, l pirati del capitano Flint tornano a Gennaio del 2017 con una nuova appassionante stagione. Ma intanto, nell'attesa, ecco le anticipazioni e tutto quello che c'è da sapere sulla

Black Sails è la serie televisiva statunitense creata da Jonathan E. Steinberg e Robert Levine per il canale via cavo Starz e trasmessa in Italia su AXN a partire dal 22 settembre 2014. La terza stagione di quella che è sostanzialmente la serie-prequel del romanzo di Stevenson “L’isola del tesoro”, si è appena conclusa, ma la quarta è già in cantiere. Starz ha annunciato ufficialmente di aver rinnovato la serie tv aggiungendo che in realtà la decisione era stata già presa prima di mandare in produzione la precedente stagione, dimostrando così assoluta fiducia nella storia.
\r\nLa rivista americana Deadline ha riportato la notizia in anteprima e qualche dettaglio su quello che i fan dei pirati devono aspettarsi ha già incominciato a circolare. Una data certa ancora non c’è, ma quello che è certo è che gli episodi saranno sempre 10 e molto probabilmente, come in passato, debutteranno a fine mese.
\r\nNella terza stagione abbiamo visto che, dopo l'incendio di Charles Town, tutto il Nuovo Mondo teme il capitano Flint. Ma quando la sua campagna di terrore sfocia nella follia, tocca a John Silver cercare di riportare il capitano alla ragione prima che sia troppo tardi. L'arrivo di un nuovo pirata, inoltre, ha sconvolto tutti i fragili equilibri che si erano creati.
\r\nIn un'intervista con Inverse, i produttori Jonathan Steinberg e Robert Levine hanno rivelato che la season 4 non solo seguirà il rapporto tra John Silver e James Flint, ma rivelerà anche il motivo dietro la notorietà di Black Beard e Long John Silver. Secondo Steinberg i veri protagonisti della nuova stagione saranno Silver e Madi. Pe quanto riguardaa quest’ultima ha detto: “diventerà piuttosto rilevante abbastanza rapidamente”.
\r\nAltre anticipazioni inoltre riguardano il personaggio di Charles Vane. Il regista ha rivelato infatti che sarà molto difficile sostituire il pirata amato dai fan, morto proprio durante la stagione che si è appena conclusa. Zach McGowan ha interpretato la parte in maniera molto convincente e ora chiunque prenderà il suo posto dovrà avere scarpe molto grandi per colmarne il vuoto. Il lancio della season 4 comunque, è previsto per gennaio 2017.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione