We Live in Time, il nuovo film drammatico con Florence Pugh e Andrew Garfield
Cinema / News - 24 May 2023 10:30
We Live in Time è il film romantico in produzione
We Live in Time, la trama del film
We Live in Time è il nuovo film drammatico e sentimentale in fase di produzione. La trama non è stata ancora rivelata, secondo alcune fonti alternerà vicende romantiche divertenti a momenti di commozione, con i due protagonisti interpretati da Florence Pugh e Andrew Garfield.
We Live in Time, il cast del film
Florence Pugh ha lavorato in Don't Worry Darling, A Good Person, nel nuovo film Thunderbolts - dove avrà il ruolo di Yelena Belova – e The Maid: ha ammesso di recente in un'intervista a Variety che per aver accettato il ruolo di Yelena Belova ha ricevuto critiche da parte di fan, perché si sarebbe allontanata dai film indipendenti a cui ha partecipato finora. Andrew Garfield ha recitato di recente in Spider-Man: No Way Home nel ruolo di Peter Parker, tick, tick... Boom! e Silence diretto da Martin Scorsese. Nel cast c’è anche Adam James, che ha lavorato alla serie tv I May Destroy You - Trauma e rinascita. La regia è di John Crowley, che ha diretto Il cardellino e Brooklyn (leggi l'intervista), su una sceneggiatura di Nick Payne (la serie The Crown).
We Live in Time, le riprese e l’uscita del film
La produzione è di Film4 Productions, SunnyMarch e StudioCanal. Le riprese del film sono iniziate ad aprile 2023 a Londra. Nei giorni scorsi, i due attori hanno scatenato il caos nel traffico a Orpington, nel Kent, mentre giravano alcune scene: secondo alcune immagini trapelate, l’attrice stava girando una sequenza in cui sembrava entrare in travaglio. In altre immagini, i due si trovavano vicino a un negozio di frutta a Blackfen: altre scene sono state girate nel quartiere a sud di Londra Herne Hill. Il film sarà distribuito da A24, probabilmente nel 2024.
© Riproduzione riservata