War Machine: lo straordinario film commedia con Brad Pitt e Topher Grace
Cinema / Comedy / News - 07 December 2015 08:00
War Machine il nuovo film tratto dal bestseller "The Operators" di Michael Hastings, vedrà fra i protagonisti Brad Pitt e Topher Grace in una storia avvincente e ricca di pathos.
War Machine è il nuovo film interpretato da Brad Pitt e Topher Grace, diretto da David Michôd e tratto dal libro "The Operators" di Michael Hastings.
Trama. Il film narra le vicissitudini di un generale severo e inflessibile dell’esercito americano, ovvero “Stanley McChrystal”, soprannominato anche “Rockstar”. Egli però durante la guerra in Afghanistan, nel 2010, incontrerà “Micheal Hastings” un giornalista che gli causerà il licenziamento. Infatti quest’ultimo descriverà, con un articolo per la rivista “Rolling Stones”, i metodi ferrei e rigidi usati dal generale .
Brad Pitt uno degli attori più belli e famosi al mondo, noto per aver interpretato tantissimi ruoli in film di spicco come “Fight Club”, “Troy”, “Vi presento Joe Black”, e “Il curioso caso di Benjamin Button” ha vinto il Premio Oscar nel 2014 con “12 anni schiavo”. Si prospetta per lui un anno ricco di film fra cui appunto “War Machine” , “World War Z 2” il sequel del blockbuster zombie dove rimarrà sempre protagonista e infine un thriller di Robert Zemeckis nel ruolo di “Max Vatan”.
Topher Grace sarà un altro attore fra gli interpreti di “War Machine”. E' un interprete statunitense divenuto celebre per esser stato “Eric Forman” il protagonista della sit-com “That '70s Show" e per essersi calato nei panni di “Venom” l’acerrimo nemico in “Spider-Man 3”nel 2007. Per l’anno prossimo l’attore ha in serbo molti film come “ War Machine”, “ Delirium” e “One Shot” nei panni di “Nick”.
Uscita. Il film è ancora in fase di realizzazione ma sicuramente uscirà nel 2016.
© Riproduzione riservata