Waiting for Helen, il film thriller con Ana de Armas
Cinema / News - 28 August 2023 15:40
Waiting for Helen è il film thriller in sviluppo
Waiting for Helen, la trama del
film
Waiting for Helen è il nuovo film thriller in fase di sviluppo. La trama non è stata rivelata, ma vede la protagonista immergersi in un viaggio in bilico tra colpi di scena e tradimenti: infatti, un detective – Franklin - racconta a uno sconosciuto la storia di una giovane e attraente cameriera di nome Helen (Ana de Armas) che fece amicizia con una cliente "Margaret" e le fu chiesto di aiutarla a dimostrare l'infedeltà di suo marito. L’obiettivo di Franklin è dimostrare che Helen è innocente.
Waiting for Helen, il cast del film
Ad interpretare la protagonista è Ana de Armas, che è stata nominata all’Oscar per la sua interpretazione di Marilyn Monroe nel film Blonde. L’attrice è apparsa di recente in Ghosted e The Gray Man, e sarà in Ballerina, spin-off di John Wick. In una recente intervista alla trasmissione Saturday Night Live , ha raccontato un episodio accaduto sul set del suo primo film americano, Hands of Stone, dove ha lavorato a fianco di Robert De Niro: l’attore le aveva detto che se mai fosse andato a Cuba, avrebbe salutato la sua famiglia; un giorno il padre la chiamò rivelando che De Niro lo aveva sorpreso con una visita.
Il film Waiting for Helen è diretto da Kevin Pollak, al suo esordio dietro la macchina da presa dopo aver sceneggiato Loves Comedy, e aver recitato in film come I soliti sospetti e Codice d'onore. "Avevo bisogno di quella straordinaria combinazione di bellezza straordinaria e profondità di un personaggio mozzafiato - ha detto Pollak riguardo al casting di de Armas, come riportato da Variety - Ana è stata la mia prima scelta per Helen e mi sento molto fortunato a dirigerla in questo ruolo”. Le riprese del film non sono ancora iniziate.
© Riproduzione riservata