Videogame Spider-Man: Miles Morales, la Performance RT per Playstation 5
Games / News - 23 December 2020 15:45
Il Videogame Spider-Man: Miles Morales è disponibile per PlayStation 4-5
Il gioco Spider-Man: Miles Morales potenzia tutte le caratteristiche nella versione per PlayStation 5, avendo a disposizione la maggiore potenza di elaborazione della console, hardware ray-tracing dedicato, memoria su unità a stato solido personalizzata. Non manca il Tempest Engine e il controller DualSense per supportare funzionalità come feedback tattile avanzato, effetti di ray tracing in tempo reale, audio 3D e tempi di caricamento ridotti.
La versione per PlayStation 5 di Marvel's Spider-Man: Miles Morales (acquistabile al seguente link) supporta una gamma dinamica elevata e una "modalità performance" opzionale che consente al gioco di funzionare a risoluzione 4K e 60 fotogrammi al secondo.
La Performance RT per Playstation 5
La nuova modalità si chiama "Performance RT" e può essere attivata nelle impostazioni. Aumentano così la qualità del riflesso e la densità dei pedoni: la rappresentazione della città, è così ricca di punti di riferimento per aumentare il senso di immersione. È possibile così sfrecciare tra i grattacieli di Manhattan con una fluidità rara e senza dover rinunciare alla qualità visiva che il ray tracing offre.
A questo aspetti visivo si aggiunge quello sonoro: John Paesano è tornato per comporre la colonna sonora di Spider-Man: Miles Morales dopo aver composto Spider-Man del 2018. A differenza della musica del gioco del 2018 - basata principalmente su strumenti orchestrali - ora Ono presenti sonorità hip hop. Lo stesso Jaden Smith ha creato e composto la canzone I'm Ready per il gioco.
© Riproduzione riservata