Verona Spies: trama, cast del film con Emma Roberts
Cinema / News - 23 February 2023 13:00
Verona Spies è il film in produzione
Verona
Spies, la trama del film
Verona Spies è il nuovo film d’azione e commedia in produzione. Verona (Emma Roberts) - a causa di uno scambio d’identità - è assunta come assassina per sedurre un dirigente farmaceutico e rubare la formula per un nuovo farmaco rivoluzionario che può cambiare il mondo. Quando incontra il suo obiettivo, invece di ucciderlo, decide di unirsi a lui: insieme, i due optano per fuggire e salvarsi. Intanto i sicari assoldati dalla Big Pharma gli danno la caccia per eliminarli.
Verona Spies, il cast del film
Emma Roberts sarà nel film Madame Web e Saurus City: ha recitato di recente in Ti presento i suoceri. Nel cast c’è anche Geoffrey Rush, che intrepreta il capo dell’azienda farmaceutica: l’attore ha lavorato di recente in Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar – nel ruolo di Hector Barbossa – e in Genius – in quello di Albert Einstein. Ancora non si conoscono gli altri membri del cast. La regia è di Frank Coraci, che ha già diretto Hot Air e Cambia la tua vita con un click: la sceneggiatura è di Zaike LaPorte e AireyBryan Okamoto.
I film incentrati sul mondo farmaceutico
Il film segue la scia delle pellicole ambientate nel mondo farmaceutico, che negli ultimi anni hanno avuto un incremento della produzione. Tra queste, Tutta la bellezza e il dolore – All the Beauty and the Bloodshed che ha vinto il Festival di Venezia ed è candidato all’Oscar; Pain Hustlers con Emily Blunt, e il film sullo scandalo dell'OxyContin con Jeremy Renner.
Verona Spies, le riprese e uscita del film
Verona Spies è prodotto da eMotion Entertainment, Aperture Media e Partners Spanknyce Films. Le riprese dovrebbero iniziare nella primavera del 2023, per un’uscita prevista nel 2024.
© Riproduzione riservata