Venezia 77, Non ci sarà mai più la neve: il film sui desideri nascosti della borghesia
Non ci sarà mai più la neve è il film in concorso al Festival del cinema di Venezia
Non ci sarà mai più la neve (Śniegu już nigdy nie będzie) è il film presentato oggi in concorso alla Mostra del cinema di Venezia. La trama s’incentra su un massaggiatore dell’Est che entra nella vita di alcuni abitanti ricchi, i quali però collassano nella tristezza e afflizione.
Ma poiché le mani del nuovo arrivato hanno proprietà curative, riesce a farsi benvolere dalla comunità, riuscendo a cambiare le loro vite.
Non ci sarà mai più la neve, il cast del film in concorso al Festival del cinema di Venezia
Il film è diretto da Małgorzata Szumowska e Michał Englert. La regista nel 2015 ha vinto l'Orso d'argento per la miglior regia al Festival di Berlino per il film Ciało, e nel 2018 il premio speciale con Mug. Per Michał Englert - ex marito della Szumowska - è il primo film da regista, dopo aver lavorato come direttore della fotografia e sceneggiatore. “I protagonisti sono concentrati su un piccolo mondo rassicurante, che danno per scontato. Tuttavia, dietro le apparenze, sono alla ricerca di una dimensione più spirituale - affermano i registi - Finanziariamente ricchi e spiritualmente poveri, sono sopraffatti da una brama inconscia”.
L’attore protagonista del film, Oleh Yutgof ha recitato anche in Il traditore tipo (2016), Mission: Impossible - Rogue Nation (2015), Mortdecai (2015), Jack Ryan - L’iniziazione (2014) e The Tourist (2010).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Amici 25, le anticipazioni di domenica 8 marzo
In onda su Canale 5
Algo Tú, esce il nuovo singolo di Shakira e Beéle
L'artista è tra i candidati del 2026 per la Rock & Roll Hall of Fame
Serie tv Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 5 in prima serata: le anticipazioni
In onda su Rai 1
Serie tv thriller Unchosen con Molly Windsor e Asa Butterfield: le anticipazioni
In uscita su Netflix
Serie tv Forbidden Fruit, le anticipazioni episodi dal 9 al 14 marzo
In onda su Canale 5
Film comedy Il bene comune: gita con detenute, con Rocco Papaleo e Claudia Pandolfi
Scopri Il bene comune, il film comedy con Rocco Papaleo, Claudia Pandolfi. Trama, cast, trailer, uscita
Film Sonic the Hedgehog 4, le novità sul sequel
Scopri Sonic the Hedgehog 4, il film d’animazione. Trama, cast, uscita
Film horror Scream 8, le anticipazioni sul sequel
Scopri Scream 8, il film horror. Trama, cast, uscita, trailer

